back to top

Dragon Ball: quando un tatuaggio diventa virale

Moltissimi di voi fan di Dragon Ball (compresa me), avranno un tatuaggio che rappresenta Goku, Vegeta, il Drago Shenron o altri simboli tratti dalla serie. Se digitate su Google “dragon ball tattoo”, usciranno migliaia e migliaia di tatuaggi dedicati alla serie: dai più scontati fino ai design più originali.

Dragon Ball
Il mio tatuaggio dedicato a Dragon Ball e Sailor Moon, fatto dalla bravissima Olly Iron Capecchi di Iron Family

Qualche giorno fa, un utente del popolare social americano Reddit ha deciso di postare la foto del suo ultimo tatuaggio. Ma i fan si sono divisi tra chi inneggiava all’originalità del disegno, e chi affermava che fosse un’idea ridicola ma divertente.

Come potete vedere qui sopra, il tatuaggio ha tramutato un Goku SSJ Blue in un dolcissimo e squisito cono gelato. Gli iconici capelli a saetta del Super Saiyan si sono rivelati una base perfetta per il “ricciolo” di gelato, e il tatuaggio è diventato virale in pochissime ore.

Volevo qualcosa che fosse unico e diverso dai soliti tatuaggi dedicati a Dragon Ball. Mi ricorda anche la saga di Buu in DBZ, quando il mostro rosa trasformava le persone in cioccolatini e barrette di cioccolata– ha spiegato TryhardarchitetMetto tutti i miei tatuaggi no-sense sulle gambe, in modo che non siano visibili per la maggior parte del tempo. Lo volevo solo per me”

Se questo tatuaggio vi è piaciuto, e non vi dispiacerebbe farvelo riprodurre potete seguire Furyo Brian su Instagram, ovvero l’autore di questo piccolo capolavoro. E voi avete tatuaggi a tema Dragon Ball o manga/anime in generale? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI