back to top

Avengers: Endgame, durata confermata ufficialmente

I registi di Avengers: Endgame hanno ufficialmente confermato il tempo di esecuzione dell’attesissima ultima pellicola dei Vendicatori; per un finale che coinvolge l’universo cinematografico Marvel attraverso 22 film. I report precedenti erano molto vicini ma alcuni cambiamenti durante la post produzione hanno spostato Avengers: Endgame a 3 ore e 58 secondi.

Penso che siano tre ore e cinquantaotto secondi“, ha detto a ComicBook.com il co-regista di Endgame Joe Russo. “Abbiamo solo accelerato i credits, è quello che abbiamo fatto“, ha aggiunto con una risata.

I Russo Brothers sono attualmente a Las Vegas per ritirare il premio come Registi dell’Anno all’evento annuale CinemaCon. Mercoledì scorso, la Disney non ha portato i Fratelli Russo sul palco durante quella presentazione, tuttavia lo studio ha svelato quasi cinque minuti tratti dal film. “Non sapevamo nemmeno che lo stavano mostrando, tra l’altro“, ha detto Joe Russo. Sulla posizione cronologica della sequenza nel film, Joe Russo non è disposto a rivelare alcun dettaglio.

Nel filmato CinemaCon per Avengers: Endgame, una cosa è chiara: la dinamica in cui gli eroi rimasti e il nuovo personaggio Capitan Marvel di Brie Larson si incontrano. L’incontro di questi eroi arriverà infatti nelle prime scene di Avengers: Endgame.

Avengers: Endgame uscirà nelle sale italiane il 24 aprile.

ViaCB

CORRELATI