PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Arrow: l’ultimo giorno di Emily Bett Rickards sul set

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

L’ultimo giorno di Emily Bett Rickards sul set di Arrow è stato emozionante per l’attrice e il resto del cast, che ne ha condiviso foto, lacrime e ricordi.

Durante le settimane di pausa primaverile per le serie tv statunitensi, Emily Bett Rickards è tornata sul set di Arrow insieme al resto del cast per mettere insieme le ultime scene della settima stagione.

Come sappiamo l’attrice che interpreta Felicity ha annunciato il suo addio alla serie al termine della settima e penultima stagione di Arrow.

Nelle ultime ore le stories su Instagram e le foto postate sui social sono state molte, tra lacrime e ricordi che hanno travolto non solo i protagonisti di Arrow ma anche i tutti i fan che si sono legati a Emily.

Rick Gonzalez ha pubblicato un con Emily durante l’ultimo giorno di riprese in cui entrambi si sciolgono in lacrime abbracciati: “È stato un passaggio,siamo vecchi e stanchi” dice l’attrice mentre si asciuga le lacrime dagli occhi. Mentre Gonzalez risponde commoso, dicendo “non farmi fare questo”.

Anche Stephen Amell ha scritto un post su Twitter:

I produttori della serie Greg Berlanti e Beth Schwartz, hanno rilasciato una dichiarazione sulla partenza della Rickards, descrivendo gli ultimi sette anni come un piacere: “Siamo contenti di aver lavorato con Emily sin dalla prima stagione e negli ultimi sette anni lei ha portato uno dei personaggi più amati della TV alla vita. E anche se abbiamo il cuore spezzato nel vedere sia Emily che Felicity lasciare lo show, siamo completamente d’aiuto a Emily e ai suoi sforzi futuri. Avrà sempre una famiglia in Arrow”.

Seguiteci su NerdPool.it e sui social per tante news, anteprime e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Superman & Lois 2: Ian Bohen si unisce al cast della serie

L'ex star di Teen Wolf Ian Bohen si unisce ufficialmente al cast della seconda...

The CW pubblica il teaser promo di Batwoman 3

La seconda stagione di Batwoman - in onda su The CW - si è...

Stephen Amell ricorda Arrow con un tatuaggio

Stephen Amell è noto per aver interpretato Oliver Queen alias Freccia Verde nella serie...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

La Casa di Carta – Parte 5: Volume 1, la recensione dei primi due episodi

Oggi, 3 settembre 2021, l'attesissima quinta parte di La Casa di Carta è arrivata su Netflix. Il primo volume è disponibile sulla piattaforma streaming....

Batwoman: Bridget Regan sarà Poison Ivy

La terza stagione di Batwoman, in onda ad ottobre su The CW, introduce un nuovo villain: Poison Ivy. Bridget Regan interpreterà la storica villain...

Intervista ad Anna Hopkins: da Arrow a Shadowhunters

Ieri, sabato 21 agosto, Nerdpool ha intervistato in esclusiva Anna Hopkins. In una video chat 1:1 organizzata dalla piattaforma Dream It Conventions, l'attrice ci...

La Casa de Papel 5: chi sono i tre nuovi personaggi?

I primi episodi della quinta parte di La Casa de Papel saranno presto disponibili su Netflix, precisamente dal 3 settembre. Proprio la piattaforma streaming...
spot_img