PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Arrow: l’ultimo giorno di Emily Bett Rickards sul set

L’ultimo giorno di Emily Bett Rickards sul set di Arrow è stato emozionante per l’attrice e il resto del cast, che ne ha condiviso foto, lacrime e ricordi.

Durante le settimane di pausa primaverile per le serie tv statunitensi, Emily Bett Rickards è tornata sul set di Arrow insieme al resto del cast per mettere insieme le ultime scene della settima stagione.

Come sappiamo l’attrice che interpreta Felicity ha annunciato il suo addio alla serie al termine della settima e penultima stagione di Arrow.

Nelle ultime ore le stories su Instagram e le foto postate sui social sono state molte, tra lacrime e ricordi che hanno travolto non solo i protagonisti di Arrow ma anche i tutti i fan che si sono legati a Emily.

Rick Gonzalez ha pubblicato un con Emily durante l’ultimo giorno di riprese in cui entrambi si sciolgono in lacrime abbracciati: “È stato un passaggio,siamo vecchi e stanchi” dice l’attrice mentre si asciuga le lacrime dagli occhi. Mentre Gonzalez risponde commoso, dicendo “non farmi fare questo”.

Anche Stephen Amell ha scritto un post su Twitter:

I produttori della serie Greg Berlanti e Beth Schwartz, hanno rilasciato una dichiarazione sulla partenza della Rickards, descrivendo gli ultimi sette anni come un piacere: “Siamo contenti di aver lavorato con Emily sin dalla prima stagione e negli ultimi sette anni lei ha portato uno dei personaggi più amati della TV alla vita. E anche se abbiamo il cuore spezzato nel vedere sia Emily che Felicity lasciare lo show, siamo completamente d’aiuto a Emily e ai suoi sforzi futuri. Avrà sempre una famiglia in Arrow”.

Seguiteci su NerdPool.it e sui social per tante news, anteprime e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Uno sguardo alla quinta ed ultima parte di “La casa di carta” da parte...

La Casa de Papel, meglio conosciuta nel mondo come Money Heist o La casa...

The Flash 7: svelata la sinossi e la data dell’ultimo episodio di Cisco Ramon

Ad inizio mese, Tom Cavanagh (Harrison Wells/Reverse-Flash) e Carlos Valdes (Cisco Ramon/Vibe) hanno annunciato...

Masters of the Universe: Revelation debutta con le prime foto e Netflix annuncia la...

Netflix e Mattel Television hanno pubblicato le prime foto di Masters of the Universe:...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,862FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Tom Welling vuole interpretare Superman accanto a Robert Pattinson

La star di Smallville, Tom Welling, in una recente intervista ha dichiarato che vorrebbe interpretare ancora Superman, questa volta accanto al Bruce Wayne di...

Wandavision: Kevin Feige spiega l’assenza di Doctor Strange

Kevin Feige, presidente della Marvel Studios, ha finalmente parlato della mancata presenza di Doctor Strange in Wandavision che ormai tutti i fan attendevano.

Il tempo di Loki sta arrivando in uno sguardo speciale alla serie Disney +

I Marvel Studios hanno rivelato uno sguardo speciale a Loki , l'imminente serie Disney+ con protagonista Tom Hiddleston, durante una trasmissione televisiva NBA speciale a tema...

The Falcon e Winter Soldier, un attore accenna al ritorno di Eli Bradley nell’MCU

The Falcon e Winter Soldier ha appena mandato in onda il suo finale, ma se bisogna credere a Elijah Richardson, non è la fine per Eli Bradley.L'attore ha condiviso una raccolta...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI