back to top

Evil: rilasciati trailer e poster della nuova stagione da Paramount+

Sono arrivati il nuovo trailer e il poster della quarta stagione di Evil, che offrono ai fan un'anteprima completa della stagione finale dello show!

La stagione finale di Evil ha ora un nuovo trailer e un poster promozionale, per gentile concessione di Paramount+. Guardate il primo trailer della quarta stagione qui sotto! 

Le star Katja Herbers, Mike Colter e Aasif Mandvi tornano a vestire i panni della strana squadra che indaga su casi di presunti fenomeni soprannaturali, con Michael Emerson, Kurt Fuller e Andrea Martin ora alle prese con le forze sataniche che cercano di far nascere l’Anticristo. Come sempre, Evil metterà il suo tocco unico e stravagante sulla struttura di The Omen – come dimostra la scena del trailer in cui Kristen (Herbers) dice alla sua nemesi Leland (Emerson) che The Omen ha saltato l’infanzia di Damien perché essere genitori di un bambino è un vero orrore. Leland si starà anche rallegrando di aver portato a termine la sua missione di far nascere l’Anticristo, ma è anche responsabile della sua crescita. 

“Vogliamo ringraziare Paramount+ per averci dato quattro episodi bonus per concludere Evil in the world in grande stile”, hanno aggiunto i co-creatori/showrunner/produttori esecutivi di Evil, Robert e Michelle King, in un comunicato in cui è stata annunciata la cancellazione. “Ci mancheranno questa serie e il cast. Per molti versi era un progetto da sogno, ma purtroppo il male durerà più del male. Ci vediamo a maggio”.

Di cosa parla la quarta stagione di Evil? 

Nella prossima stagione, Kristen, David e Ben continueranno a valutare casi che coinvolgono la tecnologia, maiali posseduti, oppressione e infestazione demoniaca, una musa della danza evocata da presunte streghe e una reliquia malvagia. Nel frattempo, Leland tenta di convincere Kristen a crescere un bambino anticristo concepito con il suo ovulo. David viene reclutato dai servizi segreti del Vaticano per la “visione remota”, una capacità paranormale di vedere l’invisibile per individuare il male. Ben viene colpito da un raggio ionico che gli provoca visioni di un jinn che lo deride, finché non scopre una soluzione insolita per scacciarlo. Alla fine, tutti e tre si rendono conto che gli restano solo poche settimane per valutare i casi perché la parrocchia ha deciso di sciogliere la squadra per mancanza di fondi. Il tutto culmina in un ultimo confronto con Leland e le 60 famiglie che costituiscono il Male nel mondo moderno.

Cast & Crew Info

La serie è interpretata da Katja Herbers, Mike Colter, Aasif Mandvi, Michael Emerson, Kurt Fuller, Andrea Martin, Christine Lahti, Brooklyn Shuck, Skylar Gray, Maddy Crocco e Dalya Knapp.

“EVIL” è prodotto da CBS Studios in associazione con King Size Productions. Robert King, Michelle King, Liz Glotzer, Rockne S. O’Bannon e Sam Hoffman sono i produttori esecutivi. La serie è distribuita a livello internazionale da Paramount Global Content Distribution”.

La quarta stagione di Evil debutterà su Paramount+ il 23 maggio. 

CORRELATI