One Piece: Stampede, il Trailer Ufficiale

0

One Piece: Stampede dopo una lunga attesa il franchise ha pubblicato il trailer del nuovo film! E come c’era da aspettarselo, ed è pieno di azione.

Come puoi vedere sopra, il trailer inizia con Monkey D. Rufy. Cappello di Paglia è super eccitato all’idea di partecipare al Pirate Expo! L’evento che riunirà tutti i pirati del modo in un’unica isola! Da Mihawks a Sabo, questo evento ci dà l’occasione di vederli tutti assieme e sicuramente saranno messi alla prova.

Come mostra il trailer, ci sono alcuni pirati della ciurma di Rogers che causeranno problemi. Ma Rufy è sempre pronto alla battaglia. Prima che la clip finisca, cappello di paglia entra in Gear Fourth. Contro chi combatterà?

Finora, non sappiamo cosa ci riserverà questo Pirate Expo. Tuttavia, questo trailer presenta alcuni interessanti teaser sull’evento. Quello che sappiamo è che tutti i pirati del mondo si riuniranno per trovare qualcosa lasciato da Gol D. Roger. Tuttavia, uno degli ex sottotenenti della leggenda ritiene di essere l’unico degno erede. Ma Rufy non è d’accordo.

One Piece: Stampede esce nei cinema in Giappone il 9 agosto, e l’account Twitter ufficiale dice “One Piece: Stampede è il titolo! Stampede significa correre o scappare. Un film realizzato per onorare il ventesimo anniversario dell’anime, scalderà l’estate del 2019. Cosa si intende per il cappello di paglia che danza nel cielo !? E l’enorme cumolo di macerie dietro!?”

Qui sotto il Trailer con i sottotitoli in inglese!
Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui