Star Wars Jedi: Fallen Order, spunta il poster ufficiale

Prima su Amazon e poi su Reddit è comparso quello che dovrebbe essere il poster ufficiale di Star Wars Jed: Fallen Order.

spot_imgspot_img

Dopo il clamoroso annuncio di qualche giorno fa, le notizie su Star Wars Jedi: Fallen Orden sono probabilmente alcune delle più ricercate del momento. D’altronde, come potrebbe essere il contrario? Il nuovo single player targato Respawn e EA si preannuncia come uno delle possibili hit del prossimo anno, dopo il successo dell’accoppiata avuto con Apex Legends. Intanto, spunta quello che dovrebbe essere il poster ufficiale del gioco.

Il poster è comparso prima su Amazon stampato sul merchandise ufficiale Star Wars (prontamente rimosso), ma poi anche su Reddit:

Come possiamo notare, sono presenti un Jedi che presumibilmente sarà il protagonista del gioco e un androide che probabilmente farà da supporto. Oltre quanto recentemente pubblicato, al momento ci sono ulteriori novità su Star Wars Jedi: Fallen Order, ma siamo convinti che ne sentiremo parlare spesso nei prossimi mesi.

Star Wars Jedi: Fallen Order sarà probabilmente disponibile per PS4, Xbox One, PC e console Next-Gen. Seguiteci su NerdPool per non perdervi le prossime novità.

CORRELATI

×