back to top

Il rapper americano Logic nel cast di The Last of Us Part II

La foto del cantante in un tweet di Neil Druckmann

Giungono alcune novità circa l’attesissimo The Last Of Us Part II, nuovo progetto di Sony Interactive Entertainment e Naughty Dog in sviluppo.
Secondo fonti certe, il rapper e produttore discografico americano Logic sarebbe nel cast del gioco.
A diffondere la notizia Neil Druckmann, game director e vicepresidente della casa di produzione californiana: da ieri sul suo account Twitter è visibile una fotografia che ritrae il cantante e un altro attore durante una seduta di motion capture.
Per ora non si hanno ulteriori notizie circa il ruolo dell’artista nella storia: potrebbe trattarsi di uno dei personaggi principali come di uno secondario. Cosa certa è che i fan saranno sicuramente impazziti sapendo di Logic nel cast di The Last Of Us Part II.

Neil Druckmann tweet Logic nel cast  The Last Of Us Part II
Logic nel cast di The Last Of Us Part II
Via: @Neil_Druckmann

Attualmente il gioco è in sviluppo come esclusiva Playstation 4 e non sembrano esserci novità riguardo una finestra o data di lancio: ciò fa pensare che il gioco potrebbe non uscire entro l’anno, nonostante Sony Europe abbia suggerito che il gioco arriverà in data imprecisata nel 2019. Questione diversa è quella di altri giochi come Death Stranding e Ghost of Tsushima: per questi la data di lancio sembra sarà ancora lontana.
I dettagli relativi al gioco sono ancora scarsi e piuttosto frammentari, ad eccezione della descrizione presentata da Druckmann all’annuncio del titolo.

Via: Naughty Dog

“Non riesco a dirvi quanto possa essere soddisfacente potervi finalmente dire che Ellie e Joel torneranno per un’altra intensa, straziante ed emozionante avventura.
Come molti voi, siamo profondamente innamorati del mondo di The Last of Us e dei suoi personaggi, e nonostante un seguito potesse sembrare una concusione scontata, non è stato questo il caso. Sapevamo che sarebbe dovuta essere una storia degna di essere raccontata e, cosa forse più importante, una storia degna di Ellie e Joel.
Dopo aver speso anni su idee diverse (e aver quasi rinunciato), abbiamo finalmente scoperto una storia che sembrava speciale, una storia che si è evoluta in un viaggio epico.


Siamo ancora ai primi giorni del progetto – l’uscita del gioco è lontana – ma non potevamo aspettare oltre per darvi un’idea di quello che succederà. Lasceremo che sia il trailer a parlare, ma aspettatevi ulteriori informazioni su The Last of Us Part II nei prossimi mesi”.

Continua a seguirci su Nerdpool.it per non perderti le migliori notizie!

CORRELATI