back to top

Call of Duty Mobile: come iscriversi all’Early Access

Oltre alla Pre-Registrazione sugli store, ecco come iscriversi per l’Early Access di Call of Duty Mobile di Activision Blizzard

Come vi avevamo promesso precedentemente, eccovi di seguito tutti i dettagli ed i link fondamentali per Pre-Registravi ed avere la possibilità di entrare nell’Early Access di Call of Duty Mobile quando Activision Blizzard ne apriranno i battenti.

Come e dove Pre-Registrarvi

Prima di tutto, per ora solo per Utenti Android, Pre-Registratevi sul Play Store così da rimanere sempre informato su quando poter scaricare il titolo.

Se volete partecipare, o meglio, avere una chance di accedere (il prima possibile) all’Early Access, dovrete registrarvi usando il vostro account Activision Blizzard o creandone uno qui.

Cosa aspettarsi da Call of Duty Mobile

Per chi conosce già il franchise, non ci saranno molte novità, ma eccovi quelle che conosciamo.

La versione mobile offrià tutte le mappe classiche come Crash e Nuketown, tutte ottimizzate per soddisfare gli interessi dei giocatori mobili. Inoltre, ci dovrebbero essere più aggiornamenti gratuiti per il gioco, il che significa che i nuovi aspect in arrivo a parte quella delle console.

Ci saranno anche le modalità multiplayers regolari, Search & Destroy, e Free-For-All. I tecnici di Activision hanno anche pubblicato un trailer ufficiale di lancio che sembra interessante e stuzzica i potenziali nuovi aspetti previsti per la prossima uscita.

Intanto, per stuzzicare la vostra curiosità, eccovi il trailer.

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI