Ora che il primo trailer di Star Wars: The Rise of Skywalker ha trovato il suo posto nel grande archivio della cultura pop, i fan stanno analizzando con entusiasmo ogni elemento del film, dalle cose più familiari a quelle completamente nuove. E uno di questi ultimi elementi ha sicuramente catturato il cuore dei fan.

Grazie a CB che era presente al panel di The Rise of Skywalker alla Star Wars Celebration Chicago, dove è stato ufficialmente presentato il primo droide del film, DO, per la prima volta in assoluto. Il droide, che come annunciato sarà un nuovo amico di BB-8, ha fatto letteralmente il suo debutto nel Celebration Stage.

D-O è anche apparso per un istante nel trailer di The Rise of Skywalker, dove lo abbiamo visto insieme al suo nuovo amico.

Guerre stellari l'ascesa di Skywalker Star Wars: The Rise of Skywalker
(Foto: Lucasfilm)

Il nuovo droide ha appena mosso i primi passi nell’universo di Star Wars, ma ha già catturato l’attenzione di moltissimi fan. E mentre non è chiaro quale storia avrà nella narrazione generale, sarà interessante vedere come si inserirà nell’ultimo capitolo della saga Skywalker.

Nel cast troveremo Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher) e Lupita Nyong’o.

Torneranno anche Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams e la compianta Carrie Fisher. Nuovi membri del cast saranno Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Star Wars: The Rise Of Skywalker è scritto da J.J. Abrams in collaborazione con Chris Terrio.

Star Wars: Episodio IX, il teaser trailer di "The Rise of Skywalker" è online! Star Wars: The Rise of Skywalker

Cosa ne pensate? Quanto attendete il nono capitolo della saga? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

Scrivi qui il tuo commento...