back to top

Fortnite: un LTM di Iron Man appare fra i leak di Fortnite

Leakata un’immagine dell’armatura di Iron Man come possibile LTM su Fortnite. Che Epic Games regali ai suoi players furiosi un LTM a tema Avengers Endgame?

Da alcuni giorni circolavano voci di un ritorno su Fortnite di Thanos, per poi parlare addirittura di Iron Man ed di un LTM a Tema Avengers da parte di Epic Games.

Ma andiamo per gradi.

Nella giornata di Sabato, l’attore americano Robert Downey Jr, si era presentato così vestito al suo arrivo all’aeroporto di Seul. Tutti avevamo notato la sua maglietta di Fortnite chiedendoci se fosse un giocatore oppure se fosse una maniera “studiata” di avvicinarsi al pubblico sudcoreano notoriamente composto da tanti gamers. Ovviamente erano tutte supposizioni che aspettavano elementi per essere dimostrate.

Nelle ore di oggi invece, si è fatta strada un’ulteriore notizia: un LTM a Tema Avengers in concomitanza con la prossima uscita del film nelle sale mondiali.

Il direttore creativo della Epic Games, Donald Mustard, ha ri-condiviso la foto di Downey suggerendo, con il suo post ufficiale su Twitter, una delle nuove aggiunte in arrivo su Fortnite. Non sarebbe la prima volta!

Bene, seguendo questo suggerimento e osservando i record di crossover Marvel e Fortnite in cui è stato introdotto Thanos LTM, è molto probabile che potremmo vedere un altro crossover tra i due marchi principali.

Possiamo anche aspettarci il ritorno di Thanos LTM, oltre all’LTM relativo ad Iron Man o addirittura a tutta la squadra degli Avengers… almeno quelli rimasti!

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per tutti gli aggiornamenti quotidiani.

CORRELATI