back to top

Sony festeggia il primo anniversario di God of War

Un video di ringraziamento dedicato ai fan e un tema gratuito sul PSN Store

Sony Santa Monica ha dato inizio oggi ai festeggiamenti in occasione del primo anniversario di God of War (2018): per festeggiare la ricorrenza è stato pubblicato un commovente video di ringraziamento dedicato ai fan della saga. Inoltre, da oggi è disponibile gratuitamente sul PSN store un particolare tema dinamico dedicato a God of War.

Nel 2015 abbiamo festeggiato il 10° anniversario di God of War. La saga ha avuto inizio nel 2005.

afferma Shannon Studstill, capo dei Santa Monica Studios

Ora siamo qui, a riflettere sull’anno trascorso dall’inizio di una nuova era per Kratos, assieme a suo figlio Atreus“.

Quando Cory Barlog (autore di God of War) ci mostró per la prima volta questa storia di un padre e un figlio che si imbarcano in un viaggio per onorare la memoria della madre…sapevamo che avremmo portato qualcosa di diverso ai fan. Un viaggio in cui un ragazzo avrebbe insegnato al padre come tornare umano, e il padre avrebbe insegnato al figlio come essere un dio prudente“.
Cambiare è difficile e per un franchise di cosí lunga data il cambiamento è accolto solitamente da molti dubbi. Grazie al nostro team, alla famiglia di Sony Playstation e ai milioni di fan che ci hanno seguiti, abbiamo potuto imbarcarci in un viaggio davvero inaspettato. Abbiamo realmente compiuto questo viaggio assieme.”

Per i fan ci sono 2 speciali regali da tenere d’occhio su Playstation 4: da oggi il tema dinamico raffigurante Kratos e Atreus in barca sul Lago dei Nove. A partire dal 17 aprile invece sarà possibile scaricare il set di avatar PS4 del primo anniversario di God of War.

Via: Sony Playstation
Via: Sony Playstation

Entrambi sono gratuiti sul PSN Store e non sarà necessario possedere il gioco per poterli scaricare.

Continua a seguirci su Nerdpool.it per non perderti le migliori notizie!

CORRELATI