back to top

Star Wars: come guardare il panel di The Mandalorian online

Oggi inizia l’alba di una nuova era per l’universo di Star Wars, con l’avvento della prima serie televisiva live-action del franchise, The Mandalorian. Se non sei tra i fortunati invitati al panel dello show allo Star Wars Celebration di Chicago, hai ancora la possibilità di divertirti un po’. Di seguito ti spiegheremo come!

Il panel dello Star Wars Celebration di Chicago di The Mandalorian dovrebbe iniziare questa domenica alle 12/11 CT. Per coloro che non posso presenziare al panel, l’evento sarà in live-streaming, sia su StarWars.com che sulla pagina Youtube del franchising. Il panel prevede la presenza dello showrunner Jon Favreau e del produttore esecutivo Dave Filoni, con alcune sorprese che dovrebbero essere in serbo durante la serata.

The Mandalorian dovrebbe debuttare il 15 novembre su Disney+.

Mentre Star Wars: The rise of Skywalker è previsto uscire nelle sale italiane il 18 dicembre di quest’anno. Nel cast troveremo Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher) e Lupita Nyong’o.

Torneranno anche Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams e la compianta Carrie Fisher. Nuovi membri del cast saranno Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Star Wars: The Rise Of Skywalker è scritto da J.J. Abrams in collaborazione con Chris Terrio.

Star Wars: Episodio IX, il teaser trailer di "The Rise of Skywalker" è online! Star Wars: The Rise of Skywalker The Mandalorian

Cosa ne pensate? Quanto attendete il nono capitolo della saga? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI