back to top

Star Wars: The Mandalorian, le foto ufficiali

Oggi alla Star Wars Celebration, Lucasfilm e Disney hanno svelato nuovi dettagli, filmati e immagini da The Mandalorian, la prima serie televisiva di Star Wars live-action che debutterà su Disney+ a novembre.

Jon Favreau (sceneggiatore / produttore esecutivo), Dave Filoni (regista / produttore esecutivo) e Kathleen Kennedy (produttore esecutivo) dicusso apertamente sulla serie in uscita. A loro si sono aggiunte le star Pedro Pascal (“The Mandalorian”), Gina Carano (“Cara Dune”) e Carl Weathers (“Greef”), che hanno rivelato nuovi dettagli sui loro personaggi.

Disney ha anche rilasciato nuove foto di ciascuno dei personaggi principali, oltre al logo del film.

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. La serie è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Seguiamo il travaglio di un pistolero solitario nella parte più esterna della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

1 di 5 IL LOGO

Il mandaloriano 01
(Foto: Lucasfilm, Disney)

2 su 5 PEDRO PASCAL

Il Mandaloriano 02
(Foto: Lucasfilm / Disney)

3 di 5 THE MANDALORIAN

Il mandaloriano 03
(Foto: Lucasfilm, Disney)

4 su 5 CARL WEATHERS NEL RUOLO DI GREEF

Il Mandaloriano 04
(Foto: Lucasfilm, Disney)

5 su 5 GINA CARANO NEL RUOLO DI CARA DUNE

Il mandaloriano 05
(Foto: Lucasfilm, Disney)

Il primo teaser ufficiale per The Mandalorian è stato svelato durante il panel della Star Wars Celebration a Chicago. La serie vedrà Pedro Pascal come il personaggio protagonista, in una serie che sarà ambientata tra le trilogie del film originale e sequel. Il cast includerà anche Gina Carano, Carl Weathers, Nick Nolte, Giancarlo Esposito, Omid Abtahi, Emily Swallow e Werner Herzog.

The Mandalorian, la prima serie live-action di Star Wars, dovrebbe debuttare il 15 novembre su Disney+.

ViaCB

CORRELATI