One Piece, Preview Ep.881 Ace Flashback

0

One Piece, l’arco di Reverie è in corso, e abbiamo avuto modo di rivedere il lungo viaggio di Rufy. Da quando è partito fino a dove è arrivato. È una situazione perfetta per la serie che celebra il suo 25 ° Anniversario e abbiamo avuto modo di apprezzare i numerosi flashback dei personaggi e dei momenti preferiti. Ma sembra che l’episodio 881 esplorerà uno dei momenti più strazianti dell’intera serie.

Nell’anteprima dell‘episodio 881 della serie, sembra che ci sarà una re-esplorazione straziante dell’arco di Marineford. E ovviamente, la tragica morte di Ace.

L’episodio 881 della serie si intitola “Going into Action! The Implacable New Admiral of the Fleet – Sakazuki!” e riguarderà gran parte dei cambiamenti che i Marines hanno subito. Sakazuki non è solo il nuovo Ammiraglio della Marina, ma sembra che le sue azioni durante la Battaglia di Marineford lo abbiano aiutato a ottenere la promozione.

Come paventato negli episodi precedenti, non tutti sono contenti delle mosse di Rufy durante l’arco di Cake Island. Ora che è stato nominato Quinto Imperatore del Mare, sarà tenuto sotto stretta sorveglianza da Sakazuki. Durante la battaglia di Marineford, Rufy è riuscito a scappare da Akainu grazie al salvataggio di Ace. Ace ha perso la vita nel processo e Rufy non è stato più lo stesso.

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui