back to top

Fortnite: Patch 8.40 e tutti i leak apparsi fin’ora

Da poco terminato il downtime per l’arrivo della Patch 8.40 di Fortnite ed ecco una raccolta dei maggiori leak trapelati da Epic Games e la nuova Modalità a Tempo, Air Royale

Come preannunciato (e senza il delay che si era paventato negli scorsi giorni), il Downtime per la release della Patch 8.40 di Fortnite è da poco terminato ed eseguito da Epic Games.
Non si è dovuto quindi aspettare giovedì per il nuovo upgrade. Nelle ore successive, sono circolati moltissimi leak, forse più del solito. Noi vi abbiamo fatto una raccolta dei maggiori.

I Leak dei cosmetics e Shop

Nella sezione Armi troviamo:

Le Skin

Ecco due delle nuove skin presenti nello shop. Al momento ancora non si è vista alcuna skin a tema Avengers o Iron Man purtroppo.

I cambiamenti più evidenti sulle mappe

Anche le mappe di Fortnite hanno subito variazioni. Vediamole insieme.

Loot Lake

Il governo sta scavando, come possiamo dire dai siti di scavo che sparpagliano la mappa. Questa volta, hanno fatto un passo avanti e hanno scavato nel centro di Loot Lake per rivelare … qualcosa che ancora non sappiamo.

Retail Row

La fine del fast-food è iniziata: la nuova battaglia tra Durrr-Burger e Uncle Pete’s Pizza Pit. Entrambi i ristoranti ora ospitano le rispettive teste mascotte. Anche la “cuccia per cani” in Retail Row presenta ora un livello sotterraneo nascosto, come le case di Pleasant Park.

Snobby Shores

L’invasione continua e i vichinghi hanno occupato un’altra casa e hanno iniziato l’acquisizione sull’ultima casa rimasta.

Pleasant Park

Due case in Pleasant Park sono state aggiornate per caratterizzare un livello sotterraneo nascosto.

Il ritorno delle Rune

Dopo la comparsa nella Season 7, le rune fanno la loro ricomparsa su Fortnite.

Gli Eventi

Per il momento si dovrà attendere giovedì per maggiori dettagli, ma al momento si sa di 5 Eventi Warm Up e di 3 Calendar Event. Ecco il file scovato.

La nuova modalità Air Royale

Infine, viene presentata una nuova Modalità di Battle Royale denominata Air Royale. Eccone le specifiche.

  • Aviazione reale prende il volo come modalità per sole coppie.
  • Ciascun aereo ha 3 vite, i giocatori si rigenerano indefinitamente finché non perdono l’ultima vita dell’aereo.
  • I giocatori che toccano terra vengono eliminati immediatamente.
  • Parcheggiare un aereo a terra per più di pochi secondi lo farà esplodere: restate in volo! Dirottare un aereo di un’altra squadra aggiunge quell’aereo al numero di vite del vostro aereo (e farà perdere una vita di aereo alla squadra che lo ha perso).
  • La Tempesta ha un’altezza massima che scende gradualmente durante la partita. Fai attenzione a non volare troppo in alto nella fasi avanzate del gioco!
  • Dal cielo cadono forzieri di bottino di cinque rarità diverse, che consentono ai giocatori di potenziare le armi che hanno con sé e di incrementare per breve tempo le armi dell’aereo.
  • Per ottenere il contenuto di un forziere basta attraversarlo.
  • Se i giocatori ricevono da un Forziere un bottino contenente un’arma di cui già possiedono una versione della stessa qualità o peggiore, riceveranno munizioni aggiuntive.
  • I forzieri contenenti armi da fuoco di miglior qualità sostituiranno automaticamente l’arma equipaggiata di qualità inferiore.
  • Si possono trovare anche kit di riparazione fluttuanti, che curano gli aerei danneggiati e danno salute e scudi ai giocatori.

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI