Game of Thrones: Bran è il Re della Notte? L’attore dice la sua

2

L’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade) è pronta a tornare con il suo secondo episodio. Mancano solo cinque puntate alla conclusione della serie fantasy. Questo vuol dire, che in poco più di un mese scopriremo tutti i misteri che ci sono stati nascosti in questi anni.
Uno di questi è legato al Re della Notte. Una teoria suggerisce che in realtà, il capo degli Estranei, altro non sia che Bran Stark (interpretato da Isaac Hempstead Wright).

L’attore, che è stato recentemente ospite al Jimmy Kimmel Live, ha condiviso la sua opinione sulla teoria che sta spopolando in internet.

“Penso che sia il Corvo a Tre Occhi, che sta decisamente dalla parte dei vivi”

Wright ha anche ammesso di aver inavvertitamente spoilerato alcuni avvenimenti di Game of Thrones con i suoi compagni di università.

“Erano interessati a parlare con me solo per ottenere alcuni spoiler. Una volta ho accidentalmente fatto uno spoiler enorme durante una lezione di matematica. Stavo solo parlando con il professore quando ho detto <<Si, sono diventato molto amico di questo tizio, Dean, che interpreta Tommen Baratheon, ed è un peccato perché è morto.>>”

Kimmel ha poi incalzato dicendo:

“È difficile per un ragazzo mantenere questi segreti. In effetti penso che riuscirò a scucirti qualcosa. Credi che Bran sia buono al 100%? Un sacco di gente pensa che tu sia il Re della Notte.”

Wright ha quindi risposo, visibilmente nervoso:

“Si, lo so. Non posso né confermare né smentire. Chi lo dice che il Re della Notte sia morto?”

Il primo episodio di Game of Thrones 8, si è concluso con l’arrivo di Jaime Lannister a Grande Inverno. L’ultima scena ci ha mostrato proprio lo sguardo di Jaime dopo aver rivisto Bran.

Game of Thrones


La première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade è andata in onda il 14 aprile su HBO. In Italia, Sky Atlantic ha trasmesso la prima puntata in lingua originale in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile. Per scoprire le date e gli orari di tutti gli episodi, leggete la nostra guida alla visione di GoT8.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda) tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Cosa ne pensate? Chi siederà sul Trono di Spade secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui