back to top

Star Wars: The Rise of Skywalker, possibile il ritorno di un altro grande personaggio

Durante gli oltre 40 anni di storia di Star Wars, abbiamo assistito ad una grande quantità di personaggi che se ne se ne sono andati per poi tornare; portando a una serie di cameo inaspettati, anche da personaggi iconici. Il primo teaser di Star Wars: The Rise of Skywalker ha debuttato all’inizio di questo mese, stuzzicando i fan con il ritorno dell’Imperatore Palpatine. Impossibile da scordare la sua risata iconica. Nel film è anche prevista l’apparizione di Luke Skywalker, nonostante la sua fusione con la forza in Star Wars: The Last Jedi. L’ultima puntata della Saga degli Skywalker è caratterizzata da innumerevoli rivelazioni scioccanti. Specialmente ora con un nuovo report che suggerisce che il film potrebbe avere un altro sorprendente ritorno.

ATTENZIONE: Potenziali spoiler di seguito per Star Wars: The Rise of Skywalker

Star Wars: Episodio IX, il teaser trailer di "The Rise of Skywalker" è online!

Making Star Wars, una delle fonti più affidabili per notizie di Star Wars, afferma che nel film è prevista anche un’apparizione di Han Solo. Dopo aver consultato varie fonti, il sito ha messo insieme le seguenti informazioni:

  • La sequenza principale si svolge tra Adam Driver e Harrison Ford o Kylo Ren e Han Solo.
  • Una fonte lo ha definito un tipo di intervento a sorpresa.
  • Una fonte che non ha funzionato o che ha visto la sequenza ha creduto che avvenisse quando Kylo Ren chiede all’elmo bruciato di Darth Vader di mostrargli di nuovo l’oscurità.
  • Luke Skywalker sembra essere la svolta nell’incontro.
  • La fonte stava parafrasando, ma Han Solo dice a Ben Solo che non è troppo tardi e la sequenza ha un tono di perdono e comprensione.
  • Non è un “fantasma della forza” nel senso classico e fa parte di un momento di tipo “visione” o “sogno” indotto da Luke Skywalker.

Prima dell’uscita di Il Risveglio della Forza, i fan non vedevano l’ora di rivedere di nuovo Luke, Leia e Han sullo schermo per la prima volta da Star Wars: Il Ritorno dello Jedi . Con Kylo Ren che uccide Han nel sequel, e con la morte di Carrie Fisher nel 2016, la possibilità di una riunione sullo schermo è stata completamente cancellata.

Nel cast di Star Wars: The Rise of Skywalker troveremo Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher) e Lupita Nyong’o.

Torneranno anche Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams e la compianta Carrie Fisher. Nuovi membri del cast saranno Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Star Wars: The Rise Of Skywalker è scritto da J.J. Abrams in collaborazione con Chris Terrio. Uscita 18 dicembre 2019.

Cosa ne pensate? Quanto attendete il nono capitolo della saga? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI