Durante gli oltre 40 anni di storia di Star Wars, abbiamo assistito ad una grande quantità di personaggi che se ne se ne sono andati per poi tornare; portando a una serie di cameo inaspettati, anche da personaggi iconici. Il primo teaser di Star Wars: The Rise of Skywalker ha debuttato all’inizio di questo mese, stuzzicando i fan con il ritorno dell’Imperatore Palpatine. Impossibile da scordare la sua risata iconica. Nel film è anche prevista l’apparizione di Luke Skywalker, nonostante la sua fusione con la forza in Star Wars: The Last Jedi. L’ultima puntata della Saga degli Skywalker è caratterizzata da innumerevoli rivelazioni scioccanti. Specialmente ora con un nuovo report che suggerisce che il film potrebbe avere un altro sorprendente ritorno.

ATTENZIONE: Potenziali spoiler di seguito per Star Wars: The Rise of Skywalker

Star Wars: Episodio IX, il teaser trailer di "The Rise of Skywalker" è online!

Making Star Wars, una delle fonti più affidabili per notizie di Star Wars, afferma che nel film è prevista anche un’apparizione di Han Solo. Dopo aver consultato varie fonti, il sito ha messo insieme le seguenti informazioni:

  • La sequenza principale si svolge tra Adam Driver e Harrison Ford o Kylo Ren e Han Solo.
  • Una fonte lo ha definito un tipo di intervento a sorpresa.
  • Una fonte che non ha funzionato o che ha visto la sequenza ha creduto che avvenisse quando Kylo Ren chiede all’elmo bruciato di Darth Vader di mostrargli di nuovo l’oscurità.
  • Luke Skywalker sembra essere la svolta nell’incontro.
  • La fonte stava parafrasando, ma Han Solo dice a Ben Solo che non è troppo tardi e la sequenza ha un tono di perdono e comprensione.
  • Non è un “fantasma della forza” nel senso classico e fa parte di un momento di tipo “visione” o “sogno” indotto da Luke Skywalker.

Prima dell’uscita di Il Risveglio della Forza, i fan non vedevano l’ora di rivedere di nuovo Luke, Leia e Han sullo schermo per la prima volta da Star Wars: Il Ritorno dello Jedi . Con Kylo Ren che uccide Han nel sequel, e con la morte di Carrie Fisher nel 2016, la possibilità di una riunione sullo schermo è stata completamente cancellata.

Nel cast di Star Wars: The Rise of Skywalker troveremo Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher) e Lupita Nyong’o.

Torneranno anche Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams e la compianta Carrie Fisher. Nuovi membri del cast saranno Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Star Wars: The Rise Of Skywalker è scritto da J.J. Abrams in collaborazione con Chris Terrio. Uscita 18 dicembre 2019.

Cosa ne pensate? Quanto attendete il nono capitolo della saga? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

Scrivi qui il tuo commento...