back to top

Days Gone: a Giugno arriverà un DLC gratuito

A giugno la modalità Sopravvivenza e le sfide settimanali andranno ad arricchire l'esperienza di Days Gone

Con il release ormai imminente, Sony ha deciso di annunciare il primo DLC gratuito di Days Gone, previsto per giugno 2019.

Days Gone, dunque, si espanderà a giugno 2019 con un nuovo DLC gratuito che arricchirà l’esperienza di gioco aggiungendo una nuova modalità Sopravvivenza e sfide settimanali.

La modalità Sopravvivenza sarà destinata ai giocatori più esperti, visto che offrirà una sfida più impegnativa dei tre livelli di difficoltà standard presenti nel gioco. Il trasferimento rapido, la vista da superstite e la mappa saranno disattivati, così come l’HUD standard, garantendo un’interfaccia decisamente più immersiva.

Le sfide settimanali, invece, saranno missioni aggiuntive basate sulla moto, le orde o il combattimento, poste su base settimanale. I giocatori di Days Gone avranno così modo di guadagnare oggetti e ricompense aggiuntivi.

Ricordiamo che questi contenuti saranno gratuiti e consentiranno di guadagnare nuovi trofei e skin moto uniche.

Days Gone è un action game che unisce le dinamiche open world a quelle del survival horror. Il gioco, sviluppato da Bend Studio in esclusiva PlayStation 4, seguirà le drammatiche vicende di Deacon St. John, in un mondo post apocalittico in cui gran parte dell’umanità è stata trasformata in creature infette che si muovono in orde, alla ricerca degli ultimi sopravvissuti.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le prossime news su Days Gone!

CORRELATI