Avatar: Frontiers of Pandora ha rivelato cosa i fan possono aspettarsi dal season pass. L’universo di Avatar è uno dei più nuovi e più grandi universi fantascientifici in circolazione, ma non è ancora stato sfruttato a fondo.
Nonostante il primo film sia uscito nel 2009, il sequel è uscito solo l’anno scorso e, oltre a questo, ci sono stati alcuni fumetti che hanno ampliato un po’ il mondo.
Tuttavia, tutto ciò sembra essere in gran parte materiale dedicato della promozione dei film più che all’espansione dei suoi confini.
Ora, però, Ubisoft si lancia nell’impresa di prendere il mondo di James Cameron e di raccontarne una nuova storia decisamente dettagliata e rilevante.
Caratteristiche principali
Avatar: Frontiers of Pandora dovrebbe essere uno degli ultimi grandi giochi del 2023 e combinerà molto di ciò che i giocatori amano di giochi come Far Cry con il mondo di Pandora.
In vista dell’uscita del gioco, Ubisoft ha illustrato cosa i fan possono aspettarsi dopo il lancio del gioco.
Avatar: Frontiers of Pandora ha un pass stagionale che i giocatori possono acquistare e che includerà una missione bonus al lancio e due espansioni della storia in arrivo rispettivamente nell’estate e nell’autunno del 2024.
Ci sarà anche un bundle cosmetico per tutti i possessori del pass stagionale.
La prima espansione di Avatar: Frontiers of Pandora si chiamerà The Sky Breaker e vedrà l’avventurarsi in nuove zone di Pandora con un nuovo clan.
Ovviamente, anche questa nuova entusiasmante vita sarà interrotta dalle navi di RDA nel cielo.
La seconda espansione, Secrets of the Spires, aggiungerà un’altra nuova regione in cui si dovrà partecipare a combattimenti aerei per fermare gli sforzi minerari della RDA in questa nuova area.
La missione bonus, Echi familiari, sarà disponibile dal primo giorno per i possessori del pass stagionale.
In definitiva, sembra che Avatar: Frontiers of Pandora espanderà il mondo di Pandora in modo davvero significativo.
Ci saranno diverse nuove aree da esplorare, che dovrebbero rendere l’esperienza davvero emozionante soprattutto per gli amanti di Avatar.
Dalle informazioni acquisite sembra essere un titolo molto promettente e Ubisoft è generalmente molto brava a creare giochi open world di qualità che riescono a catturare i giocatori, ma si dovrà aspettare e vedere come andrà a finire.
E voi cosa vi aspettate da questo gioco e dalle sue espansioni? Acquisterete subito il Season Pass? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!