Team Ninja, lo sviluppatore che ha portato sulle nostre console e PC Wo Long: Fallen Dynasty, sta per rilasciare il terzo DLC della loro ultima creazione. Sono passati due mesi abbondanti dalla seconda espansione, Conquistatore di Jiangdong e lo sviluppatore è pronto per un nuovo capitolo.
Per il terzo DLC di Wo Long: Fallen Dynasty, Team Ninja ha deciso di chiamare questa terza espansione Insurrezione di Jingxiang.
Questa nuova storia propone una nuova minaccia provocata dall’Elisir pronta per riversarsi sulla provincia di Jing dopo la morte di Yu Ji. A combatterla ci saranno le forze Liu Bei.
Il nuovo capitolo da giocatore, tramite DLC, introduce, inoltre, la nuova categoria di armi, ossia la Frusta. Saranno presenti, in aggiunta, nuovi Generali Guan Ping, Lady Mi e molti altri oltre ad una nuova Bestia Divina.
Il DLC Insurrezione di Jingxiang per Wo Long: Fallen Dynasty sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X | S, PlayStation 4, Xbox One e PC dal prossimo 12 dicembre. Per coloro che hanno acquistato il Pass Stagionale, l’espansione sarà inclusa mentre, chi desidera giocarci per la prima volta dovrà acquistarlo ad un prezzo di 11,99 €.
Qui sotto potrete, infine, vedere il trailer rilasciato da Team Ninja e dall’editore Koei Tecmo.
Cosa ne pensate di questo terzo DLC? Avete già giocato alle altre espansioni? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it.