back to top

Brooklyn nine-nine e l’episodio di Halloween anticipato

A rischio la classica puntata di Halloween?

Nel corso delle sue cinque stagioni su Fox, “Brooklyn Nine-nine” si è fatta conoscere come una delle serie più demenziali. Questa fama è dovuta in parte, sicuramente, anche agli episodi di halloween che abbiamo imparato a conoscere e ad amare. Il passaggio da Fox ad Nbc, tuttavia, aveva fatto tremare i fan, spaventati dalla possibilità di perdersi il classico appuntamento di fine Ottobre.

Nulla da tenere infatti! Solo per la sesta stagione infatti il classico e divertentissimo episodio verrà camuffato da “Cinco de Mayo”.

Lo staff, per ovvi motivi temporali, ha adottato la saggia decisione di anticipare il classico appuntamento. Tutto questo per evitare di incappare nella decisione di ricorrere a salti temporali, flashback i altri stratagemmi simili.

Brooklyn nine-nine

Problema? Risolto. Si festeggia Halloween anticipato.

Lo staff, per ovvi motivi temporali, ha adottato la saggia decisione di anticipare il classico appuntamento. Tutto questo per evitare di incappare nella decisione di ricorrere a salti temporali, flashback i altri stratagemmi simili.

Cinco de Mayo“.
Per distrarre Terry dal suo imminente esame da Tenente, Jake, Holt e la squadra decidono di anticipare Halloween ad una nuova data. Il Cinco de Mayo.

Anticipare Halloween alla festività dei primi di Maggio è un ottimo modo per reindirizzare l’abbondante energia di Terry. La sua squadra gli consente di potersi vestire da qualcuno che ha già superato l’esame in modo da aumentare la fiducia in se stesso. In tal senso Terry ha bisogno di tutto l’aiuto possibile e se Jake e co. riescono a tirar fuori una divertente e classica rapina di Halloween potrebbe risultare una distrazione troppo forte per Terry. Lui potrebbe facilmente diventare troppo coinvolto nella gara per dimostrare a se stesso di essere un “super detective/uomo/marito/padre” compromettendo la sua promozione.

Ma, dopo tutto, dove c’è Jake ci sono i problemi.

L’evoluzione della sfida di Halloween.


Lo scorso episodio a tema, intitolato “HalloVeen”, non ha visto un vincitore come nelle stagioni passate, con grande disappunto di Holt. Ma piuttosto Jake ha utilizzato la gara come pretesto, chiedendo ad Amy di sposarla. Come? Facendo incidere la proposta sulla cintura messa in palio per la gara.

La coppia poi si è sposata nel finale della quinta stagione. Che sarebbe anche l’ultima puntata della serie sotto la Fox.

Nel corso delle stagioni, inoltre, la sfida di Halloween ha subito una modifica. Tutto iniziò come una sfida di ingegno tra il capitano Holt e Jake, che mano a mano si è allargata a tutta la squadra. Il tutto iniziò con Amy, la prima a stravolgere tutto durante la terza stagione, mentre Gina ha mostrato le sue abilità in Halloween IV.

Purtroppo quest’anno Gina Linetti (Chelsea Peretti) non prenderà parte all’appuntamento di halloween. Anche se recentemente è trapelata un’indiscrezione secondo la quale Gina potrebbe prendere parte all’episodio del 2 Maggio. Anche se non a tempo pieno.

La nuova puntata di Brooklyn nine nine andrà in onda su NBC giovedì sera alle 9.

Per altre news ed info come queste non dimenticate di visitare il nostro sito!

CORRELATI