back to top

Fortnite: la data di inizio della Stagione 9 e la Patch 8.51

Finalmente on line la Patch 8.51 di Fortnite, l’ultima prima dell’inizio della Season 9

Finalmente on line la Patch 8.51 su Fortnite: poche aggiunte per l’ultima release da parte di Epic Games prima dell’inizio della Season 9.

Un nuovo lotto di note per la patch di Fortnite. Prima dell’ultima settimana di sfide per la stagione 8, la patch 8.51 introduce la Shadow Bomb. La Shadow Bomb è l’unica nuova aggiunta al gioco in questa nuova patch. Può essere trovata in bottino, casse, rifornimenti e materiali di consumo, ed è un oggetto non comune. La Shadow Bomb ti avvolge con del fumo per 6 secondi, permettendoti di muoverti senza essere visto, riuscendo anche a saltare temporaneamente due volte e saltare fuori dalle mura per aumentare l’altitudine. In sostanza, ti trasforma in un ninja.

A parte la Shadow Bomb c’è una soluzione per un problema audio in cui i Jetpacks suonavano molto più forti di quanto dovrebbero essere, ma questo è tutto.
Recentemente, Epic è stata sottoposta a controllo dopo che le pratiche di crunch sono state rivelate nei loro uffici. Un rapporto originale su Polygon ha evidenziato come i mesi di intensa pressione per mantenere i giocatori impegnati con la partita di successo di Battle Royale hanno messo a dura prova gli operai, fisicamente e mentalmente.

La data di inizio della Stagione 9

Con la conclusione della Week 10 si conclude la Stagione 8. Mercoledì 8 Maggio avrà finalmente inizio la Season 9. Molte sono le aspettative visto i problemi che il gioco ha avuto da inizio anno.

Che fine ha fatto la Runa numero 5?

Eravamo rimasti seguendo le tappe del viaggio sulla mappa delle 4 Rune aspettando l’arrivo della 5. Ebbene, ecco che fine ha fatto!

La Runa 5 è tornata allo stadio di pre-attivazione il che significa che resterà inattiva fino a mercoledì prossimo. Un evento/cataclisma, magari ancora una volta legato al vulcano, attiverà la runa che aprirà le porte ad un ennesimo cambiamento della mappa per l’inizio della nuova Stagione.

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per tutti gli aggiornamenti!

CORRELATI