back to top

X-O Manowar n. 6: Lo Scontro con l’Ignoto ha Inizio

Un nuovo pericolo incombe sulla Terra e questa volta Aric di Dacia, alias X-O Manowar,dovrà occuparsi dell’attacco che i soldati di un esercito straniero intendono sferrare al pianeta.

L’incontro con l’ignoto è imminente e lo scontro inevitabile… ma l’invasione dei soldati ultraterreni sarà solo la prima delle minacce a cui dovrà far fronte il potentissmo eroe simbolo di tutto l’universo Valiant. Riuscirà il guerriero più potente della Terra a difendere il pianeta e sventare le minacce che incombono su di lui e sull’intera umanità?

Lo scoprirete solo leggendo X-O MANOWAR NUOVA SERIE n. 6! Il volume, firmato da Matt Kindt, Juan José Ryp (ospite di Edizioni Star Comics durante l’appena conclusa edizione di Comicon 2019) e Andrew Dalhouse, sarà disponibile dall’8 maggio in fumetteria, libreria e Amazon!

OLTRE IL TEMPO, LO SPAZIO E LA REALTÀ, C’È L’IGNOTO… E STA ARRIVANDO!

Quando i soldati provenienti da un misterioso regno straniero arrivano sulla Terra, è compito del Visigoto corazzato noto con il nome di X-O Manowar – appena tornato sul Pianeta, e ora leader di una sua unità d’eccellenza – gestire l’intrusione. Ma questi emissari ultraterreni sono davvero la minaccia che sembrano essere, o c’è, nascosto, un pericolo ben più grande che incombe ancora sull’Universo Valiant?

Dall’8 maggio X-O MANOWAR NUOVA SERIE n.6 Edizioni Star Comics sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!
  • VALIANT 105
  • X-O MANOWAR NUOVA SERIE n. 6 – AGENTE
  • Matt Kindt, Juan José Ryp, Andrew Dalhouse
  • 17×26, B, col, pp. 112, € 8,90
  • Data di uscita: 08/05/2019, in fumetteria, libreria e Amazon
  • Isbn 9788822614360

CORRELATI