back to top

Rage 2: Bethesda ha pubblicato lo spettacolare trailer di lancio

Vediamo il trailer di lancio di Rage 2

Bethesda ha pubblicato il trailer di lancio di Rage 2!

“Quando la tua testa sta per essere tranciata di netto dalla lama uncinata di un vecchio cyborg gigante, tendi a riflettere sul viaggio che ti ha portato fino a lì. Una sensazione familiare, vero? Quando vedrai il trailer di lancio di RAGE 2, capirai” si legge nella descrizione ufficiale del filmato

Rage 2 è il frutto dell’inedita collaborazione nello sviluppo di id Software e Avalanche Studios. Questi due studi, grazie a lavori precedenti del calibro di Doom Just Cause, rappresentano una garanzia per tutti i giocatori. Grazie alle rispettive esperienze nei generi sparatutto in prima persona e negli open world, il titolo può contare su di una perfetta fusione tra questi elementi. Saremo immersi in un mondo vastissimo e colmo di veicoli, attività e, soprattutto, numerose armi da utilizzare contro i malcapitati nemici.

Le ambientazioni post-apocalittiche sono una tematica molto utilizzata nel mondo dei videogiochi. Rage 2 porterà in dono al giocatore un mondo che, sebbene sia stato devastato a causa dell’impatto con un titanico meteorite, rappresenta ancora una metaforica fiammella di speranza per la rinascita della civiltà. 

Impersoneremo Walker, l’ultimo Ranger della Zona devastata. Ci ritroveremo privati della nostra casa e abbandonati in fin di vita. Dovremo così combattere per ottenere giustizia e libertà, attraversando lo spietato mondo di gioco. Tra deliranti battaglie con veicoli e caotici combattimenti in prima persona, affronteremo sadiche bande e nemici spietati. Saremo alla ricerca degli strumenti necessari a sfidare l’Autorità e porre fine al suo regime.

La nostra missione infatti, sarà quella di fermare l’ascesa della banda di assassini e sciacalli guidata dal sanguinario despota conosciuto come “L’Autorità”.

Rage 2 debutterà il 14 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Potrete scoprire tutto ciò che c’è da sapere su Rage 2 nel nostro speciale.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per rimanere aggiornati su tutte le novità videoludiche!

CORRELATI