IN EVIDENZA

Netflix Italia: cancellazioni settimana 13-19 maggio 2019

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
189FollowerSegui

Vediamo quali saranno le cancellazioni della settimana sul catalogo italiano di Netflix, da lunedì 13 domenica 19 maggio 2019.

In questa rubrica elencheremo giorno per giorno film, serie tv e documentari che verranno rimossi dalla famosa piattaforma streaming.
La data elencata sarà quella dell’ultimo giorno in cui il determinato titolo risulterà in programmazione su Netflix Italia.
I titoli son generalmente elencati in ordine di genere e si cercherà di darne un breve ritratto di ognuno per consentire all’utente una veloce panoramica.

Vi segnaliamo anche i nostri articoli sugli arrivi di maggio su Netflix e su Sky.

Questa settimana Netflix è clemente con le cancellazioni, pochi titoli.
Se vie siete persi l’ecatombe della scorsa, potete trovare QUI tutti i film, documentari e serie tv che son stati rimossi dal catalogo e che magari avevate nella vostra lista personale.

Lunedì 13 maggio

film titoli netflix cancellazioni papà ho perso un amico
  • Papà, ho trovato un amico (My Girl) (1991), con Dan Aykroyd, Jamie Lee Curtis, Anna Chlumsky e Macaulay Culkin. Film drammatico con protagonista la figlia undicenne di Harry, titolare di un’impresa di pompe funebri. La piccola, orfana di madre dalla nascita, dopo che anche la nonna inizia a soffrire di demenza senile, inizia lei stessa ad aver sempre più problemi a livello psicologico ma trova in Thomas, suo coetaneo e miglior amico, un grande aiuto.
  • Dawg fight (2015), film documentario sulla vita e la carriera di Dhaffir Harris. Una rappresentazione del combattente di MMA che inzia in un ghetto suburbano vicino a Miami, tra brutali incontri di boxe a mani nude.

Martedì 14 maggio

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Mercoledì 15 maggio

  • The Intent (2016), crime drama. Quando il criminale in erba Gunz si unisce alla sempre più violenta gang TIC, questa si ritrova minacciata su ogni fronte.Cambio vita
  • The Truth is in the stars (2017), documentario.
    William Shatner, famoso nel ruolo del Capitano Kirk della nave Enterprise di Star Trek, ci porta in un viaggio.
    Insieme a scienziati, innovatori e celebrità, Shatner esamina come l’ottimismo di “Star Trek” abbia influenzato tante generazioni.
  • Sinatra: To be Frank (2015), documentario sulla vita del cantante e attore Frank Sinatra, diventato una delle maggiori star del XX secolo pur rimanendo nel profondo una persona normale.

Giovedì 16 maggio

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Venerdì 17 maggio

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Sabato 18 maggio

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Domenica 19 maggio

catalogo netflix lizzie borden
  • The Lizzie Borden Chronicles (2015), miniserie televisiva continuazione del film Il caso di Lizzie Borden. Segue la storia di Lizzie Borden (Christina Ricci) dopo essere stata incolpata e assolta dell’omicidio di suo padre e della matrigna del 1892.
  • L’uomo in parete (2015), film israeliano tra dramma e thriller. Shir si sveglia nel cuore della notte nel suo appartamento di Tel Aviv. Il giovane marito Rami ha portato fuori il cane: il cane è ritornato, lui no. Shir si ritrova davanti a strane rivelazioni che minano le sue certezze.

Se qualcuno di questi titoli della settimana vi ha colpito, vi conviene dunque affrettarvi e loggare con il vostro account su Netflix Italia!
Vi diamo appuntamento alla prossima settimana per le nuove cancellazioni del catalogo.

Continuate a seguirci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo dello spettacolo e non solo.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
189FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...