back to top

Three New Godzilla: King Of The Monsters Poster Arrive

Il nuovo e tanto atteso film, Godzilla II: King of the Monster, vedrà il lucertolone scontrarsi con alcuni dei kaiju più famosi del cinema giapponese. Sono stati pubblicati tre nuovi poster della lucertola gigante che combatte contro il suo rivale con tre teste, il Re Ghidorah. Chi vincerà? Forse questi poster ci daranno un suggerimento.

Godzilla è sopravvissuto più a lungo di quanto la maggior parte di noi abbia letto, originariamente appare nel film omonimo nel 1954. Godzilla è una lucertola radioattiva che è qualcosa di un antieroe, un nemico per l’umanità un minuto e un salvatore il prossimo . La creatura stessa era originariamente creata come un’analogia con i pericoli delle armi nucleari e, con il passare degli anni, è diventato solo più pericoloso e molto, molto più grande con ogni film.

Qui sotto potete vedere i tre nuovi poster rilasciati dagli accounts twitter ufficiale di IMax, Dolby e ReaL D.

Il film del Legendary Studios è il sequel del film originale del 2014, seguito poi da Kong of Skull Island. Kong,aveva una scena post-credit che pubblicizzava questo film in uscita. A seguito di King of Monsters, la strada sarà pronta per rilasciare il prossimo Godzilla vs Kong, che vedrà i due titani combattere l’uno con l’altro.

Shin Godzilla

Ma se sei amante di Godzilla non puoi assolutamente perdere il film del 2016 Shin Godzilla, scritto da Hideaki Anno (Evangelion) che ne ha curato anche la regia assieme a Shinji Higuchi. ll film oltre ad avere come protagonista il famoso Kaiju che attacca Tokyo è anche una critica alle strutture statali e burocratiche giapponesi.

Il trailer di Godzilla II: King of the Monster

Godzilla VS King Kong?

Il film porterà all’eventuale uscita della grande battaglia di Godzilla contro King Kong nel 2020. E mentre i produttori dietro il MonsterVerse vogliono andarci cauti con questo universo, c’è una possibilità che questo MonsterVerse potrebbe continuare oltre il suo finale del 2020.

Cosa ne pensate di questi 3 poster?

Cast e Sinossi

Diretto da Michael Dougherty, Godzilla: King of the Monsters comprende Millie Bobby Brown, Vera Farmiga, Sally Hawkins, Kyle Chandler, O’Shea Jackson Jr., Ken Watanabe, Bradley Whitford. Il film è attualmente in programma per le sale il 30 maggio con Godzilla vs Kong in programma per il 2020 dopo.

La sinossi:

“La nuova storia segue gli eroici sforzi dell’agente criptozoologico Monarch mentre i suoi membri si fronteggiano contro mostri di dimensioni divine. Il possente Godzilla, che si scontra con Mothra, Rodan e la sua ultima nemesi, il Re a tre teste Ghidorah. Quando queste antiche superspecie, pensate come meri miti, si rialzano, tutti lottano per la supremazia, lasciando in sospeso l’esistenza stessa dell’umanità.”

CORRELATI