back to top

Avengers: Basta Bullismo! I supereroi più potenti della Terra uniti contro il bullismo

Dal 16 maggio Panini Comics ha pubblicato un volume tutto dedicato alla lotta contro il bullismo. Gli eroi più potenti della terra, in una selezione speciale di fumetti, lotteranno con un nemico molto ostico dell’adolescenza. Anche gli Avengers dicono basta al bullismo!

Il fumetto degli Avengers verrà presentato all’edizione 2019 del Salone del Libro di Torino. La prefazione è affidata al cantante J.Ax, da sempre sensibile all’argomento.

TRAMA

Gli Avengers si sono sempre schierati dalla parte di coloro che non possono difendersi da soli… non importa se grandi o piccoli!

Unitevi alla squadra degli Eroi più Potenti della Terra nella lotta contro il super cattivo più subdolo che esista: il bullismo! Questo volume raccoglie ben dieci storie che vedono gli Avengers risolvere grandi e piccoli problemi legati a questo importante problema sociale, il tutto contenuto in uno splendido volume cartonato!

  • Pagine: 144
  • Euro: 17,00
  • Misure: 17×26
  • Volumi: 1, numero speciale
  • Uscita: 16 maggio in fumetteria e libreria

Di seguito alcune tavole in anteprima

La Marvel è la più grande casa editrice di fumetti del mondo occidentale, famosa per eroi come l’Uomo Ragno (Spider-Man), gli X-Men, Fantastici Quattro, Hulk, Silver Surfer e molti altri. La Marvel Comics ha sede a New York, in 10 East 40th Street, e pubblica negli Stati Uniti ogni mese dozzine di albi diversi. Potrete scoprire tutto sulle attività della Marvel americana sul sito www.marvel.com

Nel 1993 la Marvel americana decise di affiancare alla sua filiale inglese (Marvel UK), una analoga sede italiana. A inizio 1994 nacque quindi Marvel Comics Italia S.r.L, con sede a Bologna, guidata da Marco Lupoi e Simone Airoldi, che dal 2 aprile rilevò i diritti di tutte le collane Marvel precedentemente edite da editori nostrani.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per essere aggiornati su tutte le news dal mondo dei fumetti!

CORRELATI