PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Tetsuya Mizuguchi parla di Death Stranding: “sbalorditivo”

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Le opinioni del creatore di "Rez" riguardo il nuovo titolo di Kojima

Esattamente la scorsa settimana vi abbiamo mostrato il tweet di Hideo Kojima riferito al quinto trailer di Death Stranding. Trailer che in realtá ci aspettiamo tutti sia ormai in dirittura d’arrivo. C’é chi pensa infatti che sarà mostrato in occasione della prossima E3 2019. Naturalmente, per ora si tratta solo di speculazioni.
Ebbene, anche oggi torniamo a parlarvi del nuovo titolo Kojima Productions. Lo faremo però riportandovi l’opinione di un’altra importante figura del mondo videoludico. Stiamo parlando di Tetsuya Mizuguchi, creatore di Rez e produttore di Tetris Effect. L’autore avrebbe infatti giudicato il nuovo lavoro di Kojima sbalorditivo“.

Per chi non lo sapesse, Tetsuya Mizuguchi è un noto ex-dipendente della SEGA. Ha collaborato alla creazione di numerosi giochi tra cui Sega Rally Championship, Space Channel 5, Lumines, Meteos e Child of Eden e soprattutto Rez. Nel 2003 ha fondato la Q Entertainment. Nel 2013 ha però lasciato la società, creando l’anno seguente la Enhance Games, di cui è amministratore delegato. Ma torniamo a noi e a Death Stranding.

Nel corso dello sviluppo del titolo, Hideo Kojima ha spesso mostrato il suo nuovo lavoro ad altri sviluppatori, per ottenere critiche e commenti utili. Questo non è un mistero. Dopo questi incontri a porte chiuse, tutti si sono dimostrati affascinati e rapiti da Death Stranding. Senza esclusioni.
A quanto pare, in questi giorni è stato il turno anche di Tetsuya Mizuguchi. E stando ad un suo tweet di 3 giorni fa, il rappresentante di Enhance Games è rimasto davvero colpito da ciò che ha visto. Egli afferma di aver “toccato il cuore del titolo” e lo definisce un lavoro “sbalorditivo“.

Via @Mizuguchitter

Mizuguchi ha aggiunto inoltre che il gioco è davvero spettacolare, e che non vede l’ora di provare il prodotto finale.

Cosa pensate dell’opinione di Tetsuya Mizuguchi? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci su Nerdpool per non perdervi le migliori notizie!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Death Stranding: DLC in arrivo con l’upgrade a PS5?

Con l'arrivo di PlayStation 5 diversi giochi, specialmente first party, hanno ricevuto upgrade specifici...

Death Stranding: disponibile un crossover con Cyberpunk 2077, ma solo su PC!

Poteva mancare una collaborazione tra due dei titoli più acclamati capolavori del recente panorama...

Kojima Productions: i festeggiamenti per l’anniversario – LIVE

Oggi ricorre il quinto anniversario dalla nascita ufficiale di Kojima Productions, lo studio indipendente...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Cyberpunk 2077: Hideo Kojima è nel gioco, ecco dove

Si torna a parlare di Cyberpunk 2077. Il colossale e attesissimo RPG in soggettiva sviluppato da CD Projekt RED, basato sul gioco di ruolo...

Silent Hill: Keiichiro Toyama lascia Sony, rumor su Kojima

Si torna a parlare di Silent Hill, vi mancava vero? Ve lo giuriamo, non ne siamo ossessionati (più o meno) ma ultimamente le notizie...

Kojima Productions: iniziati i lavori su un nuovo gioco?

Sembra che in casa Kojima Productions sia davvero iniziata la produzione del prossimo titolo diretto dal celebre Hideo Kojima. Dopo Death Stranding, uscito un...

Funko Pop: Death Stranding, The Last of Us, Ratchet e Clank e Twisted Metal

Funko Pop e Sony uniscono nuovamente le forze: nelle scorse ore sono stati annunciati dei nuovi modellini dedicati al mondo PlayStation. La ditta creatrice dei Pop Vynil Figure! porterà nelle case...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img