back to top

From Software: George RR Martin potrebbe collaborare al nuovo titolo

Secondo alcune fonti, l’ideatore di Game of Thrones, George RR Martin collaborerà allo sviluppo del prossimo titolo di From Software.

La prima news in merito è arrivata verso fine marzo. Lo youtuber Spawn Wave affermava in un video che From Software fosse in contatto con George RR Martin per sviluppare un ambizioso gioco open world. George RR Martin sarebbe uno dei principali sceneggiatori. Nel titolo ci saranno vari regni da conquistare e capacità da ottenere uccidendo i capi di quei regni.

Ieri si è conclusa la serie Game of Thrones con l’ultimo episodio dell’ottava stagione, potete trovare qui la nostra recensione. George RR Martin ha scritto un post sul suo blog dove parla della fine della stagione. Tuttavia pare si sia lasciato scappare un’indiscrezione per quanto riguarda i suoi ultimi progetti. Nel post, infatti, ha affermato di aver collaborato come consulente per un videogioco.

Il post riporta: “I’ve consulted on a video game out of Japan”. Questa dichiarazione parrebbe proprio confermare i rumors riportati da Spawn Wave sulla collaborazione con la nipponica From Software.

Gematsu ha riportato la notizia di aver avuto alcune interessanti nuove indiscrezioni da una persona vicina a From Software. L’azienda, infatti, pare si riferisca al gioco con un nome in codice le cui iniziali sono GC. Il titolo è in sviluppo da ben tre anni e sarà un open world nella quale ci si potrà spostare a cavallo. Pare anche che From Software si appoggerà a Bandai Namco per la pubblicazione del gioco.

Secondo la fonte, il gioco verrà presentato all’E3 di quest’anno durante la conferenza Microsoft. A breve potremmo finalmente avere qualche conferma su questo interessante titolo. Sarebbe veramente interessante poter giocare ad un gioco soulslike sceneggiato da George RR Martin…sicuramente non mancheranno frequenti uccisioni!

FONTEgematsu

CORRELATI