Batman: Last Knight on Earth, DC Comics rilascia il trailer

0

DC Comics ha rilasciato il trailer di Batman: Last Knight on Earth la nuova saga di Scott Snyder e Greg Capullo sul Cavaliere Oscuro.

batman: Last Knight on Earth scott snyder greg capullo dc comics

Dopo aver visto le prime immagini in anteprima, vi mostriamo in copertina, il trailer di lancio del prossimo fumetto di Batman, scritto da Scott Snyder e disegnato Greg Capullo.

Sinossi

Batman si risveglia nel deserto. Non sa che anno sia, né come faccia la testa di Joker a essere viva in un recipiente accanto a lui. Ma sarà l’inizio di una ricerca senza precedenti per il Cavaliere Oscuro. In questo strano futuro, sono i criminali a governare e la società si è liberata dal peso dei codici etici. Bruce Wayne combatte per sopravvivere mentre va in cerca di risposte e scopre verità sul suo ruolo nel mondo, ed ha così inizio l’ultima storia di Batman.

Scott Snyder e Greg Capullo sono i creatori della miniserie Batman: Last Knight on Earth, per la collana DC Black Label. La storia sarà divisa in tre parti da 56 pagine e DC Comics ha definito l’evento come “l’ultima storia di Batman”. Oltre a Snyder ai testi e Capullo ai disegni, il team creativo è composto da Jonathan Glapionalle chine e FCO ai colori.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

LOGO JUSTICE LEAGUE

In occasione del 60° anniversario del team, DC Comics presenta il nuovo logo della Justice League, che debutterà sulla testata di Scott Snyder con il 25° numero di giugno.

La Justice League di Scott Snyder affronterà le prime vicende dell’evento “Year of the Villain” a giugno. Proprio in occasione del preludio sul numero #25, debutterà il nuovo logo dedicato al team.

Dopo il nuovo logo di Detective Comics in occasione del numero 1001, anche la storica Justice League avrà un cambiamento per festeggiare i 60 anni della sua storia.

La Justice League è apparsa per la prima volta in The Brave and the Bold #28 il 29 Dicembre 1959 con la cover art di Mike Sekowsky e Murphy Anderson. Il logo di allora era di colore rosso, bianco e blu, fiancheggiato da 10 stelle, mentre il nuovo ha una linea molto più semplice, che mantiene la singola stella come quello attuale.

Il team più famoso della DC Comics è attualmente composta da: Superman, Batman, Wonder Woman, Lanterna verde (John Stewart), Flash, Martian Manhunter e Hawkgirl.

Il nuovo logo debutterà su JUSTICE LEAGUE #25 il 5 giugno prossimo negli Stati Uniti, nella cover di Jorge Jiménez e Alejandro Sánchez. Per la prima volta dall’inizio della run di Scott Snyder, anche il riquadro con la scritta “New Justice” viene sostituito dal nuovo marchio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui