back to top

Cannes 2019, Bong Joon-ho regista di Parasite vuol conoscere Gianni Morandi

Bong Joon-ho regista di Parasite, vincitore della Palma d'Oro a Cannes 2019 esprime il suo desiderio di incontrare Gianni Morandi.

Premiato ieri con il più prestigioso premio al Festival del Cinema di Cannes 2019 per il suo Parasite, Bong Joon-ho ha confessato di voler conoscere il Gianni Morandi.

La richiesta potrebbe sembrare strana ai più che non hanno ancora avuto modo di vedere Parasite, ma nella scena finale il montaggio è accompagnato proprio da In ginocchio da te del Gianni nazionale.

Il regista sembrerebbe aver espresso la volontà di incontrare Gianni Morandi al suo distributore proprio nel cocktail post premiazione di Cannes 2019.

Secondo quanto riportato da Ansa, Gianni Morandi sarebbe ben contento di soddisfare questa curiosità di Bong Joon-ho.

Parasite

Vincitore della Palma d’Oro al Festival del Cinema di Cannes 2019, Parasite è un film diretto dal sudcoreano Bong Joon-ho.

Parasite racconta la storia della famiglia Ki-taek.
Tutti i componenti della famiglia sono disoccupati ma profondamente interessati e affascinati allo stile di vita dei ricchi Park.

Quando il figlio dei Ki-taek viene incaricato di dare lezioni d’inglese a quello dei Park, le due famiglie si ritroveranno legate senza volere in un’insolita storia.

Parasite Festival del Cinema di Cannes 2019

Tante sono state le emozioni che la 72esima edizione del Festival del Cinema di Cannes ha dato.
Rimarrà alla storia Cannes 2019 per le lacrime di Taron Egerton, per Quentin Tarantino con il suo Once Upon a Time n Hollywood e in Italia anche per il concorso de Il Traditore, film che parla del grande problema della malavita organizzata in Italia.

Per la lista completa dei vincitori dell’edizione di Cannes 2019 consultate il nostro articolo dedicato.

Rimanete sintonizzati su NerdPool per aggiornamenti.

CORRELATI