back to top

Edizioni BD, J-POP Manga e Edizioni Dentiblù arrivano al BGeek, Il festival dell’immaginazione di Bari!

Sabato 1 e domenica 2 giugno Edizioni BD, J-POP Manga ed Edizioni Dentiblù sbarcano a Bari per partecipare al Bari Geek Festival 2019 e come da consuetudine ci saranno tanti eventi, sorprese ma soprattutto favolose anteprime.

Tra gli ospiti italiani di Edizioni BD ed Edizioni Dentiblù, Werther Dell’Edera, autoredi Il Corvo: Memento Mori, a cui sarà dedicata una mostra di originali che includerà tavole mai esposte prima.

Al BGeek anche Maurizio Lacavalla, classe ’92, con l’anteprima di Due attese, il suo primo libro a fumetti che va ad arricchire il progetto Next della casa editrice. La graphic novel sarà poi in uscita il 12 giugno!

Due Attese:

Un racconto che affronta il valore della memoria e l’accettazione della perdita: l’impossibilità di conoscere la verità sulla sorte del soldato Emilio Fucile, scomparso durante la Seconda Guerra Mondiale, affligge la sua famiglia, e l’investigatore Eugene è la loro ultima speranza. Due attese è un racconto dal gusto surreale e ipnotico che ricostruisce i tasselli di un’indagine che attraversa generazioni, tra illusioni, ricordi e speranze.

Non mancheranno le esilaranti parodie di Zannablù, tra cui l’ultimo uscito Eat e la nuova edizione tutta a colori di The Porking Dead, con la partecipazione di Stefano Bonfanti (Edizioni Dentiblù) per la prima volta alla fiera barese, autore assieme a Barbara Barbieri delle esilaranti parodie di Zannablù.

Non mancheranno i titoli di punta della casa editrice tra cui: Le Terrificanti Avventure di Sabrina con una variant jacket in edizione limitata e le hit di J-POP Manga tra cui: Il diario della mia scomparsa, Bloom into You 3, Blood Bank 2, Ryu delle Cavernema anche The Promised Neverland 9, Neon Sign Amber, Re:Zero 6, Made in Abyss 7 e la conclusione di Tokyo Ghoul:Re (Tokyo Ghoul:Re 16 con allegato lo shikishi da collezione)!

CORRELATI