FIFA Ultimate Team: ecco la TOTS della Liga NOS 19/20

La TOTS della Liga NOS 19/20 di FIFA Ultimate Team su FIFA 19 è stata svelata e comprende tante vecchie conoscenze del campionato italiano e non solo.

spot_imgspot_img

Continuiamo con le TOTS della modalità FIFA Ultimate Team di FIFA 19! Dopo aver scoperto le TOTS della Premier League e della Bundesliga, è tempo di scoprire quella della Primeira Liga, o Liga NOS.

Il campionato portoghese quest’anno è stato davvero interessante soprattutto per il numero di talenti che si sono contraddistinti. Ma chi sono i giocatori che fanno parte della TOTS? Scopriamoli assieme:

TOTS Liga NOS FIFA Ultimate Team FIFA 19

Il giocatore che ottiene l’overall più alto è Bruno Fernandes dello Sporting CP. L’ex giocatore dell’Udinese ha sicuramente incantato tutti quest’anno con una stagione ricca di gol ed assist anche in a Europa ed ottiene un fantastico 94. A seguire, Alex Telles del Porto (altra vecchia conoscenza del campionato italiano) e Pizzi del Benfica con 93. A quota 92 Eder Militão del Porto, mentre con un eccellente overall pari a 91 troviamo João Felix del Benfica. Quest’ultimo si è messo in mostra con la sua squadra attirando l’attenzione dei più grandi club d’Europa. Probabilmente l’anno prossimo giocherà in un club più blasonato, a meno di sorprese. Ben 3 giocatori a quota 90: sono Andre Almeida, Rafa e Seferovic, tutti e 3 del Benfica. Chiudono la TOTS della Liga NOS su FIFA Ultimate Team Felipe del Porto (89), Acuna dello Sporting CP (88) e Vlachodimos del Benfica (87).
Troverete altre informazioni anche sul profilo ufficiale di EA Sports FIFA su Twitter.

Siete curiosi di scoprire le prossime TOTS di FIFA Ultimate Team su FIFA 19? Continuate a seguirci su NerdPool.it e non perdetevi le prossime novità!

CORRELATI

×