back to top

Nuovo teaser Death Stranding- Kojima: “comincia il countdown”

Su Twitter il director annuncia grandi novità per il 29 maggio

Pare proprio che le speculazioni delle ultime settimane riguardo Death Stranding stiano effettivamente per concludersi in nuove importanti rivelazioni. Dopo una serie di video e immagini piuttosto criptiche, ora abbiamo finalmente una data. Data in cui presumibilmente riceveremo più informazioni riguardo il nuovo progetto di Hideo Kojima. Un nuovo trailer? La data di rilascio del gioco? Per il momento non si sa ma le speranze sono elevate. Ieri Kojima Productions ha confermato su Twitter l’inizio del “countdown” per Death Stranding e riportato la data del 29 maggio. Ma non finisce qui. Poco dopo l’annuncio infatti, sull’account ufficiale di Kojima è comparso un video: un nuovo teaser del gioco.

Via @KojiPro2015_EN

Il tweet Kojima Productions non contiene altre informazioni. Tuttavia ciò è bastato per creare nella rete l’aspettativa per la possibile rivelazione della data di rilascio del gioco. I tweet di Kojima infatti sono solitamente misteriosi per natura: i fan sono abituati a dover mettere insieme i suoi indizi come fossero tasselli di un puzzle per avere informazioni. In questo caso l’annuncio riferito a all’inizio del countdown e al 29 maggio sembra invece molto più “definitivo” e diretto. D’altro canto il nuovo teaser pubblicato da Kojima invece mantiene l’alone di mistero tipico dei messaggi del maestro.

Via: @HIDEO_KOJIMA_EN

Il video sfortunatamente non mostra grandi novità o ulteriori informazioni riguardo il gioco e sembra essere piuttosto criptico. Lo accompagna un messaggio, la frase “help us reconnect” che potremmo interpretare come “aiutaci a collegarci di nuovo“. Tutto questo sembra evidenziare ancora l’importanza del tema della connessione già citato da Kojima nei mesi scorsi. Il nuovo teaser era stato preceduto da un’altra breve clip pubblicata domenica 26 maggio sempre sull’account Twitter del game director. Altrettanto ambigua e misteriosa, come potete vedere in essa compare la scritta “create the rope” (letteralmente “crea la fune“), citata anche nel tweet della Kojima Productions.

Via: @HIDEO_KOJIMA_EN

Siete emozionati per l’arrivo del 29 maggio? Cosa vi aspettate? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci su Nerdpool per non perdervi le migliori notizie!

CORRELATI