Hideo Kojima: trapelati nuovi dettagli sul nuovo gioco

Gli scorsi mesi sono apparsi in rete dei dettagli riguardanti un nuovo presunto gioco in sviluppo da Hideo Kojima e Kojima Productions. Il titolo del gioco horror in produzione sarebbe Overdose, un ipotetico videogame esclusivo per Microsoft e presunto spin-off di Death Stranding.

Oggi, i nuovi leak sono stati pescati da dei server privati di Discord e pubblicati in rete. Si tratta di alcune foto, abbastanza sfocate, che ritraggono una persona. Questo volto è molto famigliare ed è già apparso nella recente opera di Hideo Kojima, ovvero Death Stranding. Si tratta, infatti, di Margaret Qualley, nonché l’attrice che impersona Mama, conosciuta da Sam Porter Bridges durante il suo viaggio; il personaggio sembrerebbe, inoltre, vestito da una tunica color blu. Riguardo le foto trapelate sono state prontamente cancellate ma comunque ne è rimasta traccia su alcuni siti.

- PUBBLICITÀ -
Hideo Kojima Death Stranding Mama

Ovviamente, Kojima Productions e Hideo Kojima non hanno assolutamente confermato i leak pubblicati né tantomeno il titolo del gioco. Le ipotesi riguardanti Overdose si sono fatte già dalla Gamescom 2022 quando è stato annunciato un titolo in esclusiva Microsoft ed il podcast su Spotify. Per sapere altri dettagli non ci resta che attendere l’enigmatico game designer che ci delizia di qualche foto sui social.
Molto probabilmente, visto l’annuncio “superficiale” fatto alla Gamescom 2022, potremo vedere Kojima Productions ai The Game Awards del prossimo dicembre.

Cosa vi aspettate da Kojima per i prossimi giochi in sviluppo? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it

I più letti

The Boys 5 – quando uscirà la nuova stagione?

Mentre The Boys di Amazon Prime Video si prepara...

Blue Lock Il Film – Episode Nagi: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Da oggi, i fan dell’anime sul calcio più avvincente...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Twisters: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Da oggi al cinema si può trovare il sequel...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...
Correlati
spot_img