back to top

The Game Awards 2022: un nuovo messaggio da Geoff Keighley

Il nuovo evento dei The Game Awards inizierà tra poco più di un mese e, dopo quello visto l’anno scorso, non vediamo l’ora che venga trasmesso. Ad aggiungere hype sono le poche parole dette da Geoff Keighley, lo storico presentatore dello spettacolo.

Sappiamo quanto Geoff Keighley non sia una persona riservata nell’accennare sorprese e partecipanti ai The Game Awards. Quest’anno non è da meno con l’ultimo tweet pubblicato che fa sperare ad un evento all’altezza dello scorso. Nel 2021, infatti, la più importante premiazione riguardo i videogiochi e l’evento in cui possiamo vedere le anticipazioni delle prossime pubblicazioni ha sfiorato gli 85 milioni di partecipanti in live. Quest’anno, invece, ad intensificare l’hype sono sicuramente i nuovi progetti di Hideo Kojima e Kojima Productions e la garanzia di annunci importanti per competere con eventi di lunga data come Gamescom ed E3.
Nel suo ultimo tweet, Keighley non ha usato mezzi termini, limitandosi a dire “le cose che ho visto” riguardo all’imminente premiazione.

Geoff Keighley, per il prossimo evento dei The Game Awards non si addentra ulteriormente nell’evento, lasciando invece all’immaginazione dei giocatori la possibilità di sapere cosa potrebbero vedere. Questo può far ben sperare la critica che si aspetta un evento di simile fama come quello del 2021 ma alcuni reputano che le uscite dell’anno scorso non siano all’altezza dello spettacolo di quest’anno.

The Game Awards 2022

Per avere conferme riguardo i The Game Awards non ci resta quindi che attendere il prossimo 8 dicembre, giorno in cui inizierà l’evento. La trasmissione, secondo il sito web ufficiale dovrebbe iniziare alle ore 16.30 e durerà circa 3 ore.

Cosa vi aspettate da questo nuovo spettacolo? Quali titoli state aspettando in questo 2022? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it

CORRELATI