back to top

Hideo Kojima rivela dettagli del suo prossimo progetto!

Conoscete Hideo Kojima? Probabilmente sì ma rinfreschiamo la memoria a tutti: si tratta del creatore dietro Metal Gears Solid e Death Stranding. Proprio il suo prossimo progetto dopo il gioco del 2018 potrebbe essere vicino alla presentazione ufficiale e qualcosa si muove dietro le quinte!

Come preannuncia il tweet in calce alla notizia, Elle Fanning è confermata per un ruolo all’interno del prossimo gioco del Maestro. Lance McDonald ci mostra un poster presente al PAX Australia che presenta sullo sfondo il volto oscurato di una donna e recita la scritta “Where am I?”, seguita da un codice QR. Scansionando quest’ultimo, si rivela che il volto appartiene proprio alla famosa attrice statunitense.

Il prossimo progetto di Hideo Kojima non ha ancora un titolo ufficiale. A detta della stessa, icona persona il gioco dovrebbe essere rivelato ai Game Award che avranno luogo a dicembre. Al momento non sappiamo proprio nulla sul progetto: nessuna data di uscita, nessuna conferma sulle console di destinazione. Ovviamente, non appena ci saranno novità saremo lesti a portarvele qui sul nostro portale!

E voi, cosa ne pensate? Siete impazienti di scoprire le succose novità sul prossimo gioco di Hideo Kojima o le novità vi hanno lasciato tiepidi? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI