Agents of S.H.I.E.L.D: il video promo della 6×05 mostra le vere intenzioni di Sarge

0

La sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. ha introdotto il nuovo villain Sarge. L’arrivo sulla Terra del personaggio interpretato dall’ex Agente Coulson, Clark Gregg, è stato avvolto da un velo di segretezza. Ma sembra che le cose stiano per cambiare. Grazie all’anteprima dell’episodio 6×05 scopriamo qualche dettaglio in più.

Dal video promo dell’episodio 6×05 di Agents of S.H.I.E.L.D., dal titolo “The Other Thing“, trapela che Sarge ed il suo team sono arrivati ​​sulla Terra per fermare l’infestazione delle creature che abbiamo visto per la prima volta nella puntata 6×04.

L’agente Melinda May (Ming-Na Wen) è prigioniera della squadra di Sarge. Durante la sua prigionia, ha modo di ascoltare le parole di Sarge. Il personaggio interpretato da Clark Gregg sembra proprio affermare che l’obiettivo della squadra è assicurarsi che la terra sarà l’ultimo pianeta infettato da questi esseri.

Nell’episodio 6×04, questi esseri alieni sono stati artefici di una morte atroce. Scoprite di chi si tratta.

La serie Marvel, prodotta negli USA da ABC, viene distribuita in Italia da Fox, ma per il momento non è ancora stata trasmessi nel nostro Paese. Il debutto italiano della sesta stagione avverrà il prossimo 3 giugno.

Agents of S.H.I.E.L.D. 6x05: il video promo svela le reali intenzioni di Sarge (Clarke Gregg)

Agents of S.H.I.E.L.D. 6

La sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. è iniziata con un salto temporale di un anno rispetto al finale della quinta stagione in cui Coulson, malato terminale, aveva deciso di spendere i propri ultimi giorni a Tahiti assieme all’agente May. Lo S.H.I.E.L.D si è ritrovato dunque con un nuovo direttore, l’agente Mack.

QUI trovate la gallery con le foto esclusive di Agents of S.H.I.E.L.D.

Nella sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. sono presenti tutti i personaggi principali che conosciamo: Daisy Johnson (Chloe Bennet), Melinda May (Ming-Na Wen), Simmons (Elizabeth Hendstridge), Fits (Ian de Caestecker), Mack (Henry Simmons) e Elena Rodríguez (Natalia Cordova). È presente anche Clark Gregg, ma non nel ruolo dell’Agente Coulson.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui