back to top

Fortnite: tutte le novità attendendo la Patch 9.20

In attesa della release della Patch 9.20 di Fortnite, ecco alcune novità che arriveranno all’interno del mondo Epic Games

Come spesso accade, i giorni antecedenti l’uscita della Patch Settimanale di Fortnite (siamo arrivati alla Patch 9.20), i creator o singoli giocatori (come Ninja e PewDiePie) lasciano la loro fantasia a briglie sciolte. Questo accade regolarmente e a volte questi attacchi di creatività portano in loro elementi che poi si traducono in realtà.

Crossover fra Fortnite e GTA?

A questo turno tocca ad un impotetico crossover fra Fortnite e GTA V. COme si vede nel video postato da un leaker ufficiale, si nota sul terreno l’ufo che arriva direttamente dal mondo GTA V. Ovviamente si tratta di un fanmade, ma non possiamo scommettere contro la possibilità che, in un futuro, un crossover del genere possa accadere.

Un fine settimana all’insegna dello scontro Ninja Vs. PewDiePie

Twitch e YouTube sono le piattaforme più importanti per i contenuti video e di streaming e, venerdì, i due più noti creatori di contenuti di ogni sito si uniranno per giocare a Fortnite. Ninja e PewDiePie di Twitch e YouTube, rispettivamente, si stanno unendo l’un l’altro nella sessione di venerdì di Fortnite per dare il via al weekend, secondo un annuncio del collega YouTuber Keemstar. Considerando quanto siano grandi i due creatori di contenuti nelle rispettive piattaforme, ci si può aspettare che alcuni record vengano interrotti quando i due si uniscono.

Fortnite Friday Ninja PewDiePie Patch 9.20 GTA V Ufo

Siete perdonati per aver pensato che l’appuntamento del Friday Fortnite non era più in giro. Questa è solo la seconda settimana in cui è stato lanciato dal momento del suo ritorno.

Cosa aspettarsi da questo episodio di Fortnite Friday?

Entrambe le parti hanno follower e abbonati nell’ordine di milioni, quindi se il loro pubblico si riunirà venerdì per sintonizzarsi e vedere i loro content creator preferiti, ci sarà un sacco di gente che li guarderà. In più, si potranno sicuramente provare tutte le novità che arriveranno con la Patch 9.20 tra oggi e domani.

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI