back to top

Jessica Jones 3: ecco gli Easter Eggs su Hellcat e Captain Marvel

La terza ed ultima stagione di Jessica Jones è approdata su Netflix il 14 giugno. Molti di voi avranno già visto le ultime avventure della supereroina, ma avete notato gli Easter Eggs su Hellcat e Captain Marvel?

Durante questi 13 episodi, l’ultima serie Marvel prodotta e trasmessa da Netflix assistiamo all’attesissima decisione di Trish di diventare a una vigilante. In un negozio di costumi di Halloween la vediamo quindi provare quelli che sono i principali candidati a diventare la sua prima uniforme da eroe.

Tra le varie prove fatte da Trish se ne notano due in particolare: una versione di “particolare” del costume di Captain Marvel e quella che sembrerebbe, invece, una versione decisamente più fedele del costume visto sui fumetti di Hellcat, una tuta gialla con cintura, maschera e guanti neri.

Li trovate nel video sotto.

La terza stagione è composta da 13 episodi. Jessica Jones, interpretata da Krysten Ritter, dovrà affrontare un nuovo villain, descritto come uno psicopatico incredibilmente intelligente.

Jessica avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile per sconfiggerlo, sarà quindi costretta a riallacciare il rapporto con Trish (Rachel Taylor). Una devastante perdita, però, farà riemergere le loro divergenze quanto riguarda la loro l’idea di eroismo e le porterà a intraprendere un cammino che cambierà entrambe.

Jessica Jones Poster Netflix

Vi ricordiamo che questa terza stagione di Jessica Jones conclude definitivamente la collaborazione tra Netflix e Marvel e che ha visto la creazione delle serie su: DaredevilLuke CageIron FistThe Punisher e The Defenders.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.


CORRELATI