IN EVIDENZA

Pokemon Go: in arrivo gli Shadow Pokemon?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Pokemon Go e Niantic potrebbero riportare un elemento di gioco da Pokemon Colosseum per “iniziare” in mobile i misteriosi Pokemon “purificati”

Oggi Niantic ha iniziato il lancio di un nuovo aggiornamento per Pokemon Go. Mentre l’aggiornamento conteneva la solita serie di indizi allettanti sul futuro, il più grande cambiamento era la menzione di “Pokemon Purificati” cioè che il gioco ora avrebbe tenuto traccia del numero di Pokemon che un giocatore aveva purificato. La riga di codice è stata prima identificata dal dataminer Chrales e successivamente confermata da diversi altri siti Web.

Cos’è la Purificazione di un Pokemon

Purificare un Pokemon non fa parte di nessun gioco Pokemon della serie principale, ma faceva parte dei giochi di spin off di Gamecube Pokemon Colosseum e Pokemon XD: Gale of Darkness. In quei giochi, i giocatori potevano combattere e catturare Shadow Pokemon, Pokemon che rimuovevano le loro emozioni con la forza. Shadow Pokemon non poteva salire di livello e poteva solo attaccare i trainer. Per riportarli alle loro forme naturali, i giocatori li purificherebbero gradualmente riempiendo i loro calibri cardiaci con attività diverse. Quando un Pokemon era completamente purificato, guadagnavano tutti i loro XP in massa, imparavano nuove mosse e, occasionalmente, imparavano una mossa speciale.

Pokemon Go Niantic Pokemon Purificati Shadow Pokemon
Cosa ci sarà da aspettarsi dai prossimi aggiornamenti

Anche se non sappiamo per che cosa possa essere usata la purificazione in Pokemon Go, la tempistica sembra curiosa dato che il gioco ha recentemente preso in giro un evento del Team Rocket al Pokemon Go Fest. Se il Team Rocket sta per avere un qualche tipo di ruolo in Pokemon Go, allora Shadow Pokemon potrebbe essere un modo interessante per mantenere l’evento centrato sui raid.

Naturalmente, come tutte le informazioni estratte dai datamines, dovremmo prendere questa meccanica di purificazione con un granello di sale. Dopotutto, Pokemon Go ha stuzzicato un sacco di nuove meccaniche e oggetti e poi non li ha mai implementati nel gioco.

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool e sui nostri canali social ufficiali per tutti gli aggiornamenti.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...