Krypton 2×03: promo e clip di “Will To Power”

Lo scontro tra Seg-El e Braniac continuerà in “Will To Power“, il terzo episodio di Krypton, che andrà in onda su Syfy il 26 giugno.

Nello scorso episodio abbiamo visto come Braniac si sia rifugiato nella mente di Seg-El, che sta tentando in tutti i modi di resistergli. L’altro grande protagonista è stato Lobo, che dovrà affrontare le conseguenze del suo scontro con Seg.

In “Will To Power” vedremo i ribelli che otterranno un vantaggio contro il generale Zod, mentre ci sarà da capire cosa sta per fare Nyssa.

Oltre al trailer vi proponiamo una clip del prossimo episodio:

Sinossi Krypton stagione 2:

“E se Superman non fosse mai esistito? Ambientato due generazioni prima della distruzione del pianeta natale di Superman, KRYPTON segue Seg-El (Cameron Cuffe), il leggendario nonno dell’uomo d’acciaio che combatte per salvare il suo pianeta natale dalla distruzione. La stagione 2 ci riporta in una Kandor cambiata, in piena battaglia per la sua libertà e il suo futuro. Il generale Dru-Zod (Colin Salmon) ha il controllo del pianeta e sta attuando la sua spietata missione per ricostruire Krypton secondo i suoi ideali e per assicurarsi un futuro di conquiste nell’universo. Di fronte a una prospettiva desolante, il nostro eroe, Seg-El, tenta di unire un gruppo di resistenti per sconfiggere Zod e ridare speranza al loro amato pianeta. La loro possibilità di redenzione è comunque minacciata da altri avversari.”

2x03 krypton will to power braniac seg-el

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità sulla serie DC Comics.

Scrivi qui il tuo commento...