spot_imgspot_img

Enola Holmes: Sam Clafin si aggiunge al cast

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Pochi giorni fa vi abbiamo annunciato della presenza di Henry Cavill e Millie Bobby Brown nel nuovo film della Legendary Pictures, basato sui romanzi di Nancy Springer: Enola Holmes.
Qui oltre ai due attori vedremo anche Sam Clafin, meglio conosciuto per aver interpretato Finnick Odair nei film di The Hunger Games e Will Traynor in Io Prima di Te.

Successivamente vedremo Claflin anche in The Nightingale di Jennifer Kent, nel reboot di Charlie’s Angels della Sony e nella quinta stagione di Peaky Blinders.

Sam Clafin - Enola Holmes
Sam Clafin

Cast di Enola Holmes

Nel cast del film troveremo anche Helena Bonham Carter, che interpreterà la madre di Enola Holmes, il premio BAFTA Fiona Shaw conosciuta per il ruolo di zia Petunia in Harry Potter e Adeel Akhtar.

Henry Cavill e Millie Bobby Brown

La storia sarà un thriller dalle atmosfere molto cupe e vedrà la protagonista, sorella di Sherlock Holmes, indagare sul caso di un adolescente scomparso dopo il misterioso assassinio del padre.

Enola Holmes sarà diretto da Harry Bradbeer e scritto da Jack Thorne.
Il film dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche nel corso del 2020.

Cosa ne pensate di questa notizia?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità sul mondo del cinema e molto altro ancora!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
kikasshttp://kikasmind.blogspot.it/
Studentessa universitaria disperata, nerd senza speranza, amo leggere, scrivere, adoro i videogiochi, il cinema, le serie tv, anime, fumetti, manga e tutto ciò che sia incredibilmente nerd. Amo gli animali e nel tempo libero mi diletto come dog/cat- sitter Sono parecchio individualista e per questo amo trascorrere molto tempo da sola, per dedicarmi alle mie passioni, condivido il mio tempo con altre persone solo quando ritengo che ne valga davvero la pena.

POTREBBERO INTERESSARTI: