back to top

Enola Holmes: Sam Clafin si aggiunge al cast

Pochi giorni fa vi abbiamo annunciato della presenza di Henry Cavill e Millie Bobby Brown nel nuovo film della Legendary Pictures, basato sui romanzi di Nancy Springer: Enola Holmes.
Qui oltre ai due attori vedremo anche Sam Clafin, meglio conosciuto per aver interpretato Finnick Odair nei film di The Hunger Games e Will Traynor in Io Prima di Te.

Successivamente vedremo Claflin anche in The Nightingale di Jennifer Kent, nel reboot di Charlie’s Angels della Sony e nella quinta stagione di Peaky Blinders.

Sam Clafin - Enola Holmes
Sam Clafin

Cast di Enola Holmes

Nel cast del film troveremo anche Helena Bonham Carter, che interpreterà la madre di Enola Holmes, il premio BAFTA Fiona Shaw conosciuta per il ruolo di zia Petunia in Harry Potter e Adeel Akhtar.

Henry Cavill e Millie Bobby Brown

La storia sarà un thriller dalle atmosfere molto cupe e vedrà la protagonista, sorella di Sherlock Holmes, indagare sul caso di un adolescente scomparso dopo il misterioso assassinio del padre.

Enola Holmes sarà diretto da Harry Bradbeer e scritto da Jack Thorne.
Il film dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche nel corso del 2020.

Cosa ne pensate di questa notizia?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità sul mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI