spot_imgspot_img

Il Re Leone: il nuovo spot televisivo con Simba e Scar

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

È stato rilasciato online dalla Disney un nuovo spot de Il Re Leone, il nuovo live-action diretto da Jon Favreau e basato sull’omonimo classico d’animazione del 1994, in arrivo il 19 luglio negli Stati Uniti e il 21 agosto qui in Italia.

Ecco lo spot televisivo de Il Re Leone

In questo spot possiamo vedere Scar attuare il suo piano per diventare re e allontanare Simba, che molto tempo dopo tornerà per vendicarsi e scontrarsi con il suo malvagio zio.

Potete inoltre visionare QUI il trailer ufficiale del film.

Il Cast

Donald Glover presterà la voce a Simba, il cucciolo di leone orfano che ritorna a Pride Rock per riprendersi il posto da Re. Beyoncé interpreterà l’interesse amoroso di Simba, Nala, mentre Chiwetel Ejiofor interpreterà il malvagio Scar
Seth Rogen e Billy Eicher daranno la voce ai compagni di Simba, Pumba e Timon.
James Earl Jones (doppiatore originale di Darth Vader in Star Wars) riprenderà il ruolo di Mufasa, già suo nel classico di animazione.

Il Re Leone il live-action Disney di Jon Favreau
Il live-action disney di Jon Favreau

Cosa ne pensate di questo spot? Curiosi di vedere Il Re Leone?
Fatecelo sapere nei commenti.
Continuate a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sui vostri film preferiti e rimanere sempre aggiornati!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
kikasshttp://kikasmind.blogspot.it/
Studentessa universitaria disperata, nerd senza speranza, amo leggere, scrivere, adoro i videogiochi, il cinema, le serie tv, anime, fumetti, manga e tutto ciò che sia incredibilmente nerd. Amo gli animali e nel tempo libero mi diletto come dog/cat- sitter Sono parecchio individualista e per questo amo trascorrere molto tempo da sola, per dedicarmi alle mie passioni, condivido il mio tempo con altre persone solo quando ritengo che ne valga davvero la pena.

POTREBBERO INTERESSARTI: