back to top

Fortnite: come sbloccare la skin della sfida Singularity Utopia

Dopo l’ultimo aggiornamento della patch 9.30 V3, Epic Games ha modificato senza alcun motivo delle skin e dei vecchi LTM. Ecco una guida per ottenere le skin della Sfida Singularity Utopia su Fortnite

Le Skin e glioggetti cosmetici sono gli elementi più popolari in Fortnite, con i giocatori che utilizzano V-Bucks o sfide difficili per sbloccarne di nuove per far risaltare i loro personaggi.

Epic Games con la Patch 9.30 V3 ha modificato degli LTM senza una motivazione. Così i leakers hanno scovato su Fortnite una speciale skin di carattere chiamato Singularity che non è mai stata rilasciata nel negozio di articoli per l’acquisto. Se sei ancora disperato e voglioso di possedere questa skin, finalmente sappiamo come sbloccarla.

Come sbloccare la skin del Singularity Utopia

Per fortuna, sbloccare la skin Singularity non sarà un compito difficile, ma sicuramente richiederà molto tempo, in quanto si dovrà prendere parte ad una delle sfide globali della stagione 9 chiamata Fortbytes.

I Fortbytes sono stati introdotti per la prima volta con l’aggiornamento 9.0 e invitano i giocatori a cercare sulla mappa componenti elettronici speciali sparsi sull’isola. Ogni colpo di fortuna corrisponde a un quadrato su un’immagine trovata nel menu del gioco, con più immagini rivelate ogni volta che ne trovi una.
Ora, finalmente sappiamo che per sbloccare la skin Singularity, si avrà bisogno di raccogliere 90 Fortbyte durante la stagione come parte delle sfide Utopia del gioco, che sbloccherà il personaggio per l’uso nel gioco.
Sfortunatamente, dovrete avere almeno il livello 95 nella Battle Pass della Stagione 9 per afferrare la skin, visto che si dovrà usare l’emote ‘Laid Back Shuffle’ per completare la 90a sfida, che non fa parte del Livello 95.

Dove trovare tutti gli elmetti della sfida Singularity Utopia

Sbloccare la skin della sfida Singularity Utopia è solo metà del lavoro: si dovrà collezionare diversi caschi se si vogliono tutte le varianti di colore. Ecco dove potrete trovarli.

Helmet #1 – Rex Style

Il casco Rex Style è uno dei caschi più difficili da trovare poiché è letteralmente nel bel mezzo del nulla. Per facilitare la tua ricerca, dirigiti a nord-ovest di Salty Springs e a sud-ovest della piattaforma galleggiante.

Helmet #2 – Durr Burger Style

Dovrete dirigervi a Neo Tilt per questo casco, che sbloccherà la variante di Durr Burger Style una volta raccolta.

L’elmo è di fronte alla famigerata statua della Singolarity e si trova sulla sporgenza sinistra. Questo è facile da trovare, ma può essere difficile a seconda di quante persone stanno cercando di trovarlo allo stesso tempo.

Helmet #3 – Drift Style

Il casco Drift Style si trova appena a nord-est di Polar Peak e si trova accanto a un tavolo e una cassa. È più facile da trovare, poiché i suoi colori oro e rosa lo fanno sporgere dalla neve circostante.
Come al solito, siate vigili quando vi metterete a caccia di questo elmetto. Dal momento che più giocatori probabilmente scruteranno l’orizzonte alla ricerca di qualsiasi segno di nemici dato che, la maggior parte delle skin del personaggio, vi renderà facili bersagli da individuare quando verrete a contratto con l’area ghiacciata.

Helmet #4 – Cuddle Style

I giocatori dovranno dirigersi all’Impianto a Pressione per il casco Cuddle Style, che si trova nella sezione settentrionale dopo il robot gigante in costruzione.

Helmet #5 – Pizza Style

L’ultimo casco ispirato alla pizza si trova a nord di Loot Lake. È riposto su una piccola sporgenza che si affaccia sul Vault ed è relativamente facile da trovare.

Per il momento è tutto. Stay Tuned su Nerdpool e sui nostri canali social ufficiali per tutte le news.

CORRELATI