back to top

PES 2020: annunciata una partnership con il Bayern Monaco

Konami ha annunciato oggi di aver siglato una partnership con il Bayern Monaco, la celebre squadra di calcio tedesca, per la realizazione del il loro ultimo titolo PES 2020.

La partnership tra KONAMI e FC Bayern darà la possibilità agli sviluppatori di avere completo accesso alle stelle e alle leggende del club bavarese. Permettendogli quindi e di poterle ricreare digitalmente in maniera assolutamente realistica.

“Konami segue da anni con molta attenzione il calcio tedesco. Siamo veramente molto felici di essere Platinum Partner dell’FC Bayern, il club più titolato del calcio tedesco,”. Ha dichiarato Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. “Anche questa volta il nostro team di sviluppo è riuscito a superare ogni aspettativa, le riproduzioni dell’iconico stadio Allianz Arena e dei giocatori del Bayern Monaco, in eFootball PES 2020, sono straordinariamente identiche alle controparti reali”

KONAMI è inoltre orgogliosa di poter lavorare a stretto contatto Serge Gnabry, l’ala tedesca del Bayern, da oggi Ambasciatore Ufficiale di PES. Gnabry verrà coinvolto in numerose iniziative che il Bayern Monaco e KONAMI organizzeranno insieme.

Gli sviluppatori hanno avuto modo di scansionare fedelmente i giocatori e lo stadio del Bayern Monaco, l’Allianz Arena per poi riprodurlo al meglio.

Karl-Heinz Rummenigge, Chairman di FC Bayern München AG ha dichiarato “Siamo estremamente contenti di aver siglato una partnership duratura con Konami, un’azienda Giapponese con una grande tradizione nella produzione di videogiochi, ci inorgoglisce sapere che i nostri giocatori e l’Allianz Arena verranno inclusi all’interno di eFootball PES 2020 a settembre.”

eFootball PES 2020 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, e STEAM il 10 settembre con la possibilità di prenotarlo fin da ora nelle versioni standard e legend. Sarà disponibile, al lancio, anche una esclusiva versione del gioco chiamata FC Bayern Club Edition.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI