back to top

Jason Momoa sarà in un episodio de I Simpson: eccone anche la prima immagine ufficiale

Jason Momoa entra a far parte di una nuova famiglia, quella de I Simpson. L’attore comparirà infatti in un episodio della prossima stagione della famosa serie animata.
Il ruolo che andrà a ricoprire sarà niente meno che… Jason Momoa!

Nei panni di se stesso l’attore famoso principalmente per il suo ruolo in Game of Thrones ed ancor più per vestire i panni di Aquaman nei film sul DC Universe, sarà ospite al San Castellaneta festival (il nome dell’evento deriva probabilmente da Dan Castellaneta, attore e doppiatore statunitense di molti personaggi de I Simpson, tra cui Homer).

Il produttore esecutivo dei Simpson Al Jean ha dichiarato ad Entertainment Weekly (che detiene l’esclusiva anche dell’immagine stessa di Momoa) come si collocherà l’attore all’interno dell’episodio.

“È la celebrità che si mostra e parla di questa leggenda di un santo che è stato macinato e martirizzato ed è diventato l’origine del gelato al pistacchio dei nostri giorni. Racconta questa macabra storia – e Patty e Selma vogliono che lui autografi i loro seni e lui scappa via”

Ecco la prima immagine ufficiale di Jason Momoa versione Simpson.

momoa simpson episodio immagine

Da ciò che si può vedere, l’attore “simpsonizzato” sembra esser in forma.

La produzione era emozionata di averlo e, sempre secondo Al Jean, “è stato difficile portarlo in uno studio che appartenesse al regno terrestre”, dopo le esperienze particolari di Momoa, in particolare “sott’acqua”.
Ed ora si apre per lui anche il regno di Springfield.

Nello stesso episodio, nei panni però di un avvocato nei giri di Marion Anthony D’Amico (meglio conosciuto come Tony Ciccione), anche un altra guest star. Stiamo parlando di Bob Odenkirk, l’attore famoso specialmente per Better Caul Saul, il famoso spin-off di Breaking Bad.

I Simpson avranno un panel domani venerdì 19 luglio al San Diego Comic-Con. Domani è tra l’altro previsto anche il panel di Game of Thrones.

-> QUI l’articolo sul programma del famoso evento internazionale

La serie ritornerà su Fox a settembre con la premiére della 31esima stagione. Tra le varie altre celebrità che compariranno in questa nuova stagione del famoso e longevo cartone animato presenti anche John Mulaney e il Dr. Jane Goodall.

Voi cosa ne pensate del connubio Jason Momoa e I Simpson?

Continueremo ad aggiornarvi a riguardo!
Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo del cinema, delle serie tv e non solo.

CORRELATI