back to top

Game of Thrones: alcuni membri del cast ed i produttori non saranno più presenti al San Diego Comic-Con 2019

Molti fans di Game of Thrones non saranno contenti dell’annuncio che è stato fatto riguardo il panel al famoso Comic-Con di San Diego di quest’anno: alcuni membri del cast ed i produttori non son infatti più presenti nella lista degli ospiti.

David Benioff e D.B. Weiss non potranno rispondere dunque alle varie domande che sicuramente in molti avranno voluto porre loro.
Anche il produttore esecutivo Miguel Sapochnik non sarà presente.

Per quanto riguarda invece il cast, a mancare tra gli attori già annunciati saranno Iain Glen (Jorah Mormont) e Nathalie Emmanuel (Missandei).

L’annuncio è arrivato mercoledì, a soli due giorni dal panel del Comic-Con riservato al famoso show di HBO, presente come titolo per un’inaspettata altra ed ultima volta.

Di seguito il post Twitter dell’account ufficiale di Game of Thrones.

Come si può notare, nell’annuncio è stata solamente dichiarata la nuova lista degli ospiti.

I fortunati che potranno presenziare al panel potranno quindi comunque aver la possibilità di incontrare Maisie Williams (Arya Stark), Jacob Anderson (Verme Grigio), Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister), Isaac Hempstead Wright (Bran Stark), John Bradley (Sam Tarly), Liam Cunningham (Ser Davos) e Conleth Hill (Varys).

Nessun comunicato da parte di HBO sul perchè queste modifiche nella lista degli ospiti per Game of Thrones anche se non è così raro che succedano dei cambi all’ultimo minuto per gli eventi del Comic-Con di San Diego.

Il panel di Game of Thrones si terrà domani venerdì 19 luglio nella sala H del San Diego Convention Center.

QUI potete consultare in generale il programma del tanto atteso Comic-Con 2019.

Vi ricordiamo che, polemiche a parte, Game of Thrones negli ultimi giorni ha rotto dei record con le nomination ricevute per gli Emmy Awards 2019. Ve ne parliamo più approfonditamente QUI.

Cosa ne pensate del Comic-Con di San Diego? E di queste defezioni all’ultimo minuto lato HBO, specialmente dei produttori della serie?

Continueremo ad aggiornarvi a riguardo!
Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo del cinema, delle serie tv e non solo.

CORRELATI