back to top

San Diego Comic-Con 2019: Hulu ha rilasciato a sorpresa in anticipo Veronica Mars 4, il revival della serie con Kristen Bell

Non avevate ancora finito il rewatch? Beh, Veronica Mars 4, la nuova stagione revival della serie con Kristen Bell è stata ufficialmente ed interamente rilasciata, in occasione del panel dedicato al San Diego Comic-Con 2019, da Hulu, che anticipa di un’intera settimana la data della premiére.

Non di rado accade che il rilascio di una serie tv o di un film venga posticipato ma ben raro è che questo venga a sorpresa anticipato: è questo però il caso di Veronica Mars.

Già ora gli abbonati del servizio streaming sempre più famoso e con sempre più prodotti esclusivi possono infatti gustarsi tutti e otto gli episodi.

Nel programma di oggi del San Diego Comic-Con c’era il panel del revival di Veronica Mars, moderato niente di meno che da Michael Ausiello di TVLine che ne ha dato notizia sul suo profilo instagram.

Possiamo vedere nel post stesso anche il poster ufficiale di Veronica Mars per la famosa convention.

Kristen Bell, la nostra Veronica, ha dato l’annuncio proprio durante la conferenza.
Di seguito il video a riguardo:

Invece del 26 luglio ecco che qualcuno (ben più di qualcuno) si sarà già immerso in un binge-watching.
Se vi interessa qualche anticipazione, anche fotografica, vi rimandiamo QUI.

Al panel, oltre a Kristen Bell, presenti del cast anche Enrico Colantoni, Jason Dohring, Ryan Hansen, Percy Daggs III, Francis Capra e Kirby Howell-Baptiste. Oltre loro hanno presenziato anche il creatore della serie Rob Thomas e la sua collaboratrice di vecchia data Diane Wright Ruggiero.

La Bell aveva dichiarato di recente, sempre a TVLine, che vedrebbe “una vita senza fine” per il suo alter ego Veronica Mars. L’attrice, sin quando Thomas riuscirebbe a reinventarne la storia ed i fans lo vorrebbero, sarebbe infatti disposta ad interpretare la giovane investigatrice privata senza data di scadenza alcuna.

“Ho detto a Rob che farei Veronica Mars sino al suo Murder, She Wrote [titolo originale della nostrana La Signora in Giallo ndA]”, ha dichiarato Kristen Bell che ha poi così proseguito:

“Continuerei a far questo show sino a quando tutti a Neptune saranno morti. E allora ci sarà [nell’eventuale finale di serie] la grande rivelazione che è Veronica il criminale; è stata lei ad uccidere tutti!”

Un avviso per i fans: occhio dunque agli spoiler!

Cosa ne pensate di questo annuncio su Veronica Mars 4 fatto durante il panel al San Diego Comic-Con 2019? Siete contenti delle dichiarazioni di Kristen Bell?
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo!

Per tutte le notizie riguardanti la famosa convention, trovate qui sotto il link alla nostra sezione ad essa dedicata, tra trailer, annunci ed interviste varie.

Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo del cinema, delle serie tv e non solo.

CORRELATI