back to top

Team Michael a rapporto: Brett Dier tornerà in Jane the Virgin!

Dal San Diego Comic-Con 2019 notizie inaspettate per Jane the Virgin e da parte niente meno che di Brett Dier: #TeamMichael a rapporto perchè l’attore tornerà ancora una volta nella serie.

Durante un’intervista per Entertainment Weekly al cast di Schooled, la comedy ABC, Brett Dier ha infatti parlato anche di Jane the Virgin.

L’attore ha rivelato infatti un suo ritorno nella serie prima della sua conclusione.

“Ci son tre episodi rimasti dell’intero show ed io sono in uno di quelli”

Per la felicità del #TeamRafael Michael era stato lasciato in Montana da Jane (Gina Rodriguez), che aveva deciso una volta per tutte che Rafael (Justin Baldoni) era il suo vero amore.

jane the virgin brett michael ritorno finale

Che ruolo avrà Michael e come tornerà non si sa ma potrebbe esser una speranza per coloro che hanno sempre voluto Jane con Michael.
Oltretutto Rafael sembra andare sempre più d’accordo con l’ex moglie Petra.

Questa serie tra il dramma ed il poliziesco con toni voluti anche da telenovela si è incentrata sin da subito su questo triangolo amoroso e, con il “ritorno dalla morte” di Brett Dier a inizio stagione la situazione era stata nuovamente scompigliata.

A proposito, dato che Dier è coinvolto in un altro triangolo amoroso anche in Schooled, Gerrad Hall di EW ribadisce il fatto all’attore, il quale scherza così a proposito:

“Perchè continuo a farne parte? È perchè sto con gli Illuminati ed ho bisogno di includere triangoli!

QUI potete trovare il video dell’intera intervista di EW.

In realtà due soli son gli episodi rimasti. Il finale di Jane the Virgin andrà in onda su The CW il 30 luglio, dopo uno speciale da un’ora retrospettivo sull’intera serie.

Cosa ne pensate di questo ritorno di Brett Dier? Siete #TeamMichael o #TeamRafael? Pensate che ci sarà una svolta nell’episodio finale di Jane The Virgin?
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo!

Per tutte le notizie dal San Diego Comic-Con 2019 potete consultare direttamente la nostra sezione dedicata alla famosa convention al link sottostante.

Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo del cinema, delle serie tv e non solo.

CORRELATI